ciao a tutti gli amici del forum, ho di recente acquisito un 318 d touring del 2014 versione base di cui vorrei migliorare l'estetica...qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare le griglie fendinebbia dalla versione base alla sport senza cambiare l'intero paraurti? e per la parte posteriore si può mettere la modanatura dello sport? alternative? altri consigli per l'estetica senza spendere un botto?? grazie 1000 Fabio
anche io vorrei fare la stessa cosa sulle griglie fendinebbia. I componenti che vorrei mettere sono: 51 11 7 293 094 Barra mascherina centro 51 11 7 279 695 Mascherina presa aria a sinistra 51 11 7 279 696 Mascherina presa aria a destra Vorrei solo sapere se qualcuno li ha già messi e se si possono mettere sulla versione base. Grazie - - - - - aggiornamento post - - - - - In questo link ci sono i dettagli della mascherina http://ww.amcarparts.co.uk/3-f30-3-f30-sedan-320ix-51-8505-trim-panel-trim-elements-front-51117293094/bmw-oem-part-number-297293/
Le griglie fendi delle lines non montano sul paraurti base. Tuttavia si riescono a montare le griglie senza cambiare il paraurti, ma bisogna modificare o il paraurti o le griglie per farle combaciare. Se guardate le foto dei vari paraurti potete vedere la differenza di forma tra le diverse griglie.
domanda..perché comprate le base per poi farle diventare una sport una modern o una luxury spendendo il doppio??? boh!!!
grazie - - - - - aggiornamento post - - - - - giusta domanda: non era nuova ma sicuramente un ottimo prezzo e pochi km...ciao
L'alternativa era prendere una 316 sport. Non ci ho pensato due volte e ho preso una 318d automatica. Adesso se ho qualche occasione aggiungo qualche allestimento senza nessuna fretta e al prezzo giusto Inviato dal mio TURB02_DG900 utilizzando Tapatalk
Avendo trovato i soli "baffi" per le griglie dei fendi, mi chiedevo dove fosse la differenza tra le griglie di una business e di una modern. Quei baffi non montano sulle griglie della business dite? Nemmeno la barra cromata sotto?