Ragazzi, secondo voi in una F20 LCI già accessoriata con navigatore BMW professional è possibile integrare successivamente l'accessorio BMW ConnectedDrive e interfaccia Bluetooth avanzata? Per intenderci vorrei avere e visualizzare le app del telefono sullo schermo, avere spotify e la musica online ecc ecc. Teoricamente dovrebbe essere una cosa di sistema, non dovrebbero servire componenti vari. Cosa ne pensate? È possibile secondo voi?
Ieri ho chiesto al venditore che mi ha detto che sulla mia equipaggiata con radio professional non si può fare ...ma magari qua qualcuno ha la soluzione :wink:
Ciao Smercki, invece per le auto già accessoriate con navigatore professional come la mia, qual'è la procedura? :wink:
Se hanno la centralina bt esterna si attivano tramite codifica tranne le App che necessitano di codice fsc da parte di bmw (costa sui 180 euro + installazione
ConnectedDrive e Bluetooth Interessa anche a me!!! Come si fa a capire se hanno la centralina bt esterna o no? Inviato dal mio 125d MSport LCI
Ultima cosa e poi non rompo più. Sulla radio professional usando cell collegato via bluetooth e facendo partire spotify permette di vedere le copertine degli album oppure nada? devo entrare in qualche sotto-menu? grazie
Da quanto ne so io non è possibile, ma aspettiamo il parere di qualcun'altro. Da quanto so io è prerogativa solo della multimedia su navigatore Professional :wink:
Spotify via BT con radio professional non mi fa vedere copertine e mi fa solo cambiare traccia ma non navigare nelle playlist. se attacco cavo USB invece vedo anche le copertine. se invece sento la musica caricata sul telefono (quindi no spotify) navigo anche nelle playlist
Ragazzi... io invece l'ho ordinata con ConnectedDrive (remote service) + connessione avanzata Bluetooth. Ma senza navigatore ne quello piccolo ne quello professional. In concessionaria mi hanno detto che posso utilizzare google maps del cellulare con la connessione avanzata e vedere direttamente sullo schermo della radio professional il "navigatore del telefono". Sarà possibile o mi hanno detto una bugia? [h=1][/h]
Vale sempre la mia risposta alla tua precedente domanda... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?356130-BMW-ConnetedDrive&p=7623129#post7623129 Quando ti arriverà, la prima cosa che dovrai fare è chiarirci questo cruccio una volta per tutte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahah scusa ripeto sempre le stesse cose sperando in qualcuno che ne sappia di più. Andavo fuori di budget con il navi ma queste due cose le ho volute io non mi ha costretto il venditore. Mi sarebbe piaciuto anche il Concierge Service (il maggiordomo)... però questo dai... lo posso sbloccare da centralina?
Figurati, si scherza...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se ti riferisci sempre al navi di Google, non devi sbloccare nulla. Se non funziona, non funziona. Stop. Se, invece, parli del Concierge, a breve dovrebbe essere disponibile un nuovo Store Online di BMW dal quale è possibile acquistare apps che non si possiedono di serie. Ovviamente, previ verifica di compatibilità col telaio della vettura. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
haha si si lo so :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi riferivo alla seconda. Anche se la ordinavo... e chiamavo con questo sistema, poichè non ho il navi... come facevano ad esempio ad indirizzarmi nel ristorante più vicino?
Facile, ti avrebbero inviato un messaggio nella casella di posta accessibile anche da Radio Professional, o, in alternativa, un SMS. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">