BMW 840 Tutti gli alzacristalli bloccati ! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW 840 Tutti gli alzacristalli bloccati !

Discussione in 'BMW Coupé e spider: Serie 6 / Serie 8 / M1 / Z1 / ' iniziata da FaustoX, 30 Maggio 2015.

  1. Sdie31

    Sdie31 Kartista

    51
    8
    13 Ottobre 2014
    marche
    Reputazione:
    10.458
    bmw 735i e38
    Ciao a tutti! Ieri riaccendendo la mia 850 dopo un paio di settimane è saltato fuori un altro problema, girando la chiave si accende tutto il cruscotto (funziona tutto) ma il motorino di avviamento non gira per niente e sul display dove compaiono le marce tipo ED, ER, EP ecc compare solo la E le marce sono scomparse :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi penso sia un problema di elettronica..

    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche consiglio.
     
  2. catanese78

    catanese78 Amministratore Delegato BMW

    2.828
    80
    15 Settembre 2010
    catania
    Reputazione:
    155.942
    330ie90sedan 328iE46sedan 318ie30cabrio
    prova a ricaricare la batteria, dopo due settimane ferma potrebbe essere bassa tensione..
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Sdie31

    Sdie31 Kartista

    51
    8
    13 Ottobre 2014
    marche
    Reputazione:
    10.458
    bmw 735i e38
    Le ho ricaricate entrambe ,ma nessun risultato, continua a non accendersi e le lettere delle marce sono sempre vacanti, qualcuno sa se il cambio automatico ha qualche fusibile o rele'? Senno mi tocchera portarla col carro attrezzi dal conce :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    91
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Spia EML si accende?

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Mandami num. telaio in pm che verifico su schemi elettrici il probabile guasto.
     
  5. Agri62

    Agri62 Kartista

    228
    9
    2 Agosto 2010
    Reputazione:
    5.514
    BMW 840Ci
    A me una volta è successo qualcosa di simile, nel senso che le spie si accendevano ma il motorino non dava segni di vita; rassegnato a chiamare il carro, ho provato con la seconda chiave.....ed è partita. Si era sprogrammata..... però, sinceramente non ricordo se gli indicatori del cambio erano regolari...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Sdie31

    Sdie31 Kartista

    51
    8
    13 Ottobre 2014
    marche
    Reputazione:
    10.458
    bmw 735i e38
    Ciao ,no la spia eml non si accende, il numero di telaio è WBAEG21070CB04690.

    GRAZIE

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Ciao, purtroppo sono quasi sicuro che non siano magnetiche , essendo del 1991 ed entrambe le chiavi sono quelle piccole, che fino a ieri funzionavano :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    91
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Al 99% si è rotto fusibile da 80A montato sul cavo del positivo della batteria dx è inguainato con termorestringente sul cavo. Se provi a toccarlo probabilmente si rianima basta cambiarlo con uno tipo impianti stereo a lama.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Settembre 2015
  8. Sdie31

    Sdie31 Kartista

    51
    8
    13 Ottobre 2014
    marche
    Reputazione:
    10.458
    bmw 735i e38
    No quel fusibile è ok e già lo avevo cambiato l'anno scorso perchè avevo saputo che si rompeva spesso, e ho controllato anche gli altri sopra l'altra batteria, Ho anche pulito i contatti della centralina sopra la batteria sinistra "getriebesteuerung" ma niente, mi sono arreso e stasera se l'ha portata via il carro attrezzi verso il conce :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    91
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Se il fusibile era ok andavano controllati i relè nel vano DME.
     
  10. ciro850

    ciro850 Kartista

    54
    1
    6 Marzo 2016
    Reputazione:
    14.254
    bmw e 31
    Ragazzi salve Io avrei un po di problemi con la mia 850 del 1992

    1) non mi funziona il tasto delle sospensioni, di regola deve accendersi mi sa in base se vai in comfort o sport ma a me non dà segni di vita

    2) la spia asc quando metto in moto senza muovermi dopo qualche secondo si accende e non si spegne più , il tasto asc non da segni di vita. (Fatta equilibratura e convergenza ma niente ).

    3) il display del computer di bordo non fa vedere le scritte come si deve ma solo a metà e poco chiare,sembra che ci voglia nuovo perché i pixel sono andati! qualcuno dice che si pulisce il display e poi ritorna a vedersi bene...sarà vero??..

    4) le luci della pulsantiera lato guida per aprire i vetri su quattro che dovrebbero essere illuminati se ne vedono accesi solo due idem per là bocchette dell'aria al centro mi sa che dovrebbero accendersi anche quelle dov'è c'è la regolazione

    5) il vetro della porta lato guida quando chiudo la porta rimangono 4 mm di aria tra il vetro e la guarnizione della porta...e fischia

    6) quando apro il vetro si sente l'odore dei gas di scarico all'interno dell' abitacolo

    forse marmitta rotta per non fa rumore...!!

    7) sento un rumore sulla parte posteriore destra..pensavo provenisse dall'interno del pannello posteriore lato destro pax ma niente! li tutto regolare poi homesso mi cognato nel cofano e mi ha detto che camminando fa rumore il vano dove è collegato l'ammortizzatore posteriore dove ci sono i tre perni in pratica .a qualcuno è successo qualcosa di analogo ??

    8)la tendina posteriore pigiando il pulsante non si alzava però aiutandola a mano sono riuscito ad alzarla..il problema che provando ad abbassarla adesso si sente il motorino che da l'imputat ma non scende e anche manualmente no si avvolge la rete.

    9)il lava fari non va non si alzano neanche i quattro pistoncini..

    Aiuto...per favore datemi dei consigli

    Premetto che l'auto l'ho presa da poco e sono molto in esperto..della stessa..

    Ps so che la mia macchina a l'allarme ma mi manca la chiave con i pulsanti

    Si può fare qualcosa senza spendere 500 per una chiave nuova Bmw ??

    Grazie tante ragazzi
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Aprile 2016

Condividi questa Pagina