Salve sono in procinto di cambiare la mia 525 con un 320d (e92 coupè).. Leggendo però ho riscontrato che ha problemi alla distribuzione , di conseguenza prima di procedere vorrei avere maggiori informazioni.. Tale problema riguarda tutte le 320d? anche quelle dal 2008-2009? Vi ringrazio in anticipo. Spero nel vostro aiuto altrimenti punto su un altra tipologia di auto.
acquisto bmw 320d La catena di distribuzione sui motori N47 ovvero i 320d e' il vero tallone di Achille. L'unica cosa è verificare che abbia eseguito la modifica che BMW propone e comunque prima di prenderla falla sentire a qualche meccanico serio. Altrimenti se le finanze permettono, opta per un 325d o 330d.
Quindi m confermi che tutte le 320 prima o poi subiscono la rottura? Ho contattato questo ragazzo da cui vorrei prendere l auto e m ha detto che non ha avuto nessun tipo di problema.. l auto è del 2009 xdrive con cambio automatico e 94 mila km
no, ti confermiamo che tutti gli N47 prima o poi POTREBBERO necessitare della sostituzione della distribuzione.
acquisto bmw 320d È probabile che non abbia mai avuto problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fatto sta che la problematica esiste e potrebbe presentarsi domani come potrebbe non presentarsi mai..... Io la prenderei con tutti i tagliandi ufficiali, così hai anche la certezza dei km, che BMW si prende carico del problema anche fuori garanzia Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ok la scelta si è ristretta.. Ho trovato nelle mie zone un 320 xdrive del 2009 e un 123d del 2008..stessi km.. cambia il prezzo, 13 mila il 320, 9.500 il 123.. nn m resta che scegliere..come prestazioni si differenziano di molto?
anche io sto cercando un e92 ma 330d... Secondo me non vi è paragone tra serie 1 e serie 3 e92....la seconda è molto piu bella e la 1er non la prendo neanche in considerazione. Detto ciò, tra quelle 2 che hai detto si secondo me la differenza esiste.... la 1er pesa un pelo di meno e ha almeno un 20cv in piu..oltre ad avere i rapporti corti se non sbaglio da quanto ho sentito dire! Ah e la 320 è anche xdrive quindi dissipa anche un po di potenza in piu..
il 123d è più potente, più leggero, non è Xdrive........va di più e non di poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto sono due vetture completamente diverse (anche il prezzo è piuttosto differente), la scelta sta a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
acquisto bmw 320d Sarò di parte ovviamente, ma per me vai sulla e92. Ho anche io la 320d xdrive e va che una bomba!!
Alla fine ho preso il 123 msport full optional.. una bomba =) l unica pecca quella antenna abnorme.. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene. ...ottima scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk