Problema posizione specchietto conducente | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problema posizione specchietto conducente

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Desmoboss, 6 Settembre 2015.

1. Desmoboss

Desmoboss Aspirante Pilota

36
    0
    25 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW E91 330XD
    Ciao ragazzi il mio problema è uguale identico a quello descritto qui sotto da MaurizioVR...

Eccomi a riesumare questo topic...
    Praticamente il mio problema era questo:
    [​IMG]s

Quando si apriva lo specchietto, lo "scatto" di blocco era come si fosse spostato, tenendo lo specchio più aperto e non riuscendo ad avere una giusta visuale (oltre che vedere che lo specchietto era fuori squadra)
    Dopo aver provato a smontare lo smontabile ho visto non c'era nulla da fare, finchè ho risolto con questo sistema:

Con lo specchietto aperto l'ho spostato manualmente tutto avanti

Poi ho premuto il pulsante di chiusura
    (il motorino gira un po' anche a specchietto chiuso, ha fatto un "tok" a fine procedura

Ho riaperto lo specchietto et voilà...

MaurizioVR l ha testato sulla sua E61 ed ha funzionato... io, avendo il suo stesso identico problema, l ho testato sulla mia E91 ma nulla... ci sono altre procedure oppure sono io che sbaglio quacosa? Ad esempio lui quando mette lo specchietto tutto aperto in avanti e dopo schiaccia il bottone di chiusura elettrica degli specchi, gli si chiude tutto lo specchio... a me no! Fa 90 gradi e si rimette perpendicolare al finestrino mentre quello passeggero si chiude! E non fa nessuno scatto rimanendo mobile... cosi mi ritrovo uno specchio aperto e molle e uno chiuso. Help me!!!!](*,)

2. Desmoboss

36
    0
    25 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW E91 330XD
    Nessuno mi può aiutare per favore??? :rolleyes:

3. Desmoboss

36