E87 118i 129cv del 2007 automatica

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da AntoDG, 5 Settembre 2015.

1. AntoDG

AntoDG Aspirante Pilota

5
    1
    5 Settembre 2015
    Reputazione:
    318
    Bmw 118i
    Ciao a tutti,
    Ho trovato questa serie 1 occasione con 70000km.
    Prezzo 10500 euro.
    Cosa pensate del 118i con cambio automatico?
    Consigli? Problemi conosciuti?
    La macchina l'ho provata e mi ha lasciato un ottima impressione.
    Aspetto con ansia vostri consigli.

2. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    Se non ti preoccupano i consumi nell'ordine dei 10km/l con andatura normale prendila

3. AntoDG

AntoDG Aspirante Pilota

5
    1
    5 Settembre 2015
    Reputazione:
    318
    Bmw 118i
    I consumi non mi preoccupano. Ho avuto già dei motori diesel e ora vorrei un benzina. Sarei andato volentieri su un 6 cilindri, ma le mia finanze non me lo concedono.

4. Tony Grinton

Tony Grinton Primo Pilota

1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
    volendo puoi metterla a gas (è uno degli ultimi motori a iniezione indiretta)

come prezzo mi sembra un po' cara

5. AntoDG

AntoDG Aspirante Pilota

5
    1
    5 Settembre 2015
    Reputazione:
    318
    Bmw 118i
    No gas, io abito in Svizzera e il gas non è molto in voga e non mi interessa, almeno al momento.

Pensate sia cara? Ho visto un po' i prezzi generali del mercato dell'usato e mi sembra nella media.

La macchina e ben accessoriata, sensori davanti e dietro, climatizzatore automatico, cambio automatico. Carrozzeria buona, nessun segno e anche l'interno è tenuto molto bene.

6. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    118i con Step 6m?

Io non aprirei nemmeno l'annuncio. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Poi sono gusti, ma anche secondo me è cara!

7. AntoDG

AntoDG Aspirante Pilota

5
    1
    5 Settembre 2015
    Reputazione:
    318
    Bmw 118i
    Immaginavo che non avrei ricevuto riscontri positivi da parte vostra.

Vi chiedo di provare ad essere più precisi con i contro e magari se esiste aggiungere qualche pro

8. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Ti direi di provarla assolutamente prima, possibilmente una gg, per capire come ti trovi con l'accoppiata step+2litri aspirato....la cosa é parecchio soggettiva ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

il mercato svizzero é un pò più caro di quello italiano, che io ricordi é sempre stato così.....per inciso nel mercato italiano quella vettura mi sa che vale 2.000€ meno ed ha senso solo a GPL/gas ....ergo é invendibile più o meno....

Quoto....diciamo che i 10km/lt son verosimilmente i consumi normali della vettura, purtroppo essendo un aspirato 2 litri dovrà girare altino x muoversi e la poca coppia si sentirebbe in ambito di uso tutti i gg...

....tra i pro, hai che quel motore é abb collaudato e si presta a buone percorrenze

....tra i contro hai che lo step 6m era un cambio decente, ma nn paragonabile agli ultimi....

Dipende molto da te e dal tuo utilizzo, nel senso che la vedo una buona vettura tranquilla per una persona che fa pochi km/anno (anche se il fattore consumi diventa meno importante visto che sei in svizzera) e che punta a tenerla fino alla marcescenza....

9. AntoDG

AntoDG Aspirante Pilota

5
    1
    5 Settembre 2015
    Reputazione:
    318
    Bmw 118i
    Grazie ragazzi, mi avete aiutato e mi avete anche tolto qualche ora di sonno :razz:

Alla fine mi sono deciso e ho chiamato il concessionario e gli ho detto di prepararmi la macchina che mercoledì vado a ritirarla. Spero di non pentirmene anche se sento che mi darà delle soddisfazioni. Questa è la mia prima BMW.

Se siete interessati appena posso posterò delle foto.

ciaooo

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina