no, le viti sono in dei fori cilindrici, sparice tutta la base della vite nel foro cilindrico quindi non hai nessun appiglio per una rondella più grande o una staffa.
esattamente il mio caso....solo una vite si poteva salvare forse con la rondella...ma cmq non avrebbe tenuto su il resto...quindi...via smontare...e in settimana si prende il pezzo nuovo olèèèèèèèèè
raga, però la mia era come la vostra, e con una rondella e una vite più lunga una volta in posizione il tutto tira e funziona perfettamente.
Ci risiamo...ora anche sul 330ci sono risucito a spaccare la maniglia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno so cosa fare ora...
Cmq non è un caso. È proprio progettata male sta maniglia. E la plasticaccia con il tempo si secca e si spacca facilmente. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
si si mi si ruppe pure a me....infatti è proprio progettata male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' successo anche a me un mesetto fa. Tutti e quattro i pezzi di plastica attorno alle viti sbriciolati, però dopo 14 anni ci sta dai.
Ragazzi mettete l'apertura automatica del baule, così non usate la maniglia che non si rompe più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [video=youtube_share;edKFr9PJLnI]
no io uso la buona abitudine di aprirlo sempre con la chiave così devo solo sollevarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me non piace "faticare" lascio che si alzi da solo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per ora si alza ancora da solo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma nella vecchiaia una mano ci vorrà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure ci netto una molla e lo alzo a comando! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
mentepazza, ci credi che da quando ho letto questo post non riesco a fare a meno di aprire il bagagliaio solo e soltanto col telecomando? mi ha condizionato parecchio!
Ahah! Tranquillo, si risolve in 5 minuti se si rompe...non ti fasciare la testa e usa la maniglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Neanche a farlo apposta, da stamattina il baule non si apre più dalla maniglia. Non sento più lo scatto elettrico ed il pulsante di apertura sembra eseguire la sua corsa a vuoto. Tutto ok da serratura e telecomando...