Ciao a tutti, la mia F21 ha 20000km e da qualche tempo sento un fastidioso scricchiolio dal bracciolo centrale. So per certo provenire da questo perché aprendolo e percorrendo strade disconnesse in questa condizione non si avverte alcuna anomalia. Ho trovato questo vecchio tread, ma non riesco a visualizzare le immagini (credo che la disponibilità su ImageShack sia terminata). Probabilmente la porterò in BMW visto che ancora in garanzia, ma se si trattasse di una cavolata, mi arrangerei evitando di perdere tempo. Chi mi aiuta? Grazie, Nicola
È il bracciolo che sbatte contro il tunnel. Metti dei feltrini e smetterà. Metodo orrendo e non in linea con l'auto ma neanche il bracciolo che scricchiola a 20000km lo è Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Oppure, se riesci ad individuare il punto che fa rumore... provi con uno stick lubrificante (tipo l'ottimo Carbaflo che vende BMW)
gancio di chiusura? qualcosa non mi torna,oppure sono io che son flippato. aspetto delucidazioni please.:wink:
Rumore bracciolo Il gancio sul "coperchio" del bracciolo (foto 2), quando il bracciolo è chiuso, rimane più basso del fermo (foto 1) e ci sbatte contro. La riprova è che se si mette il braccio sul bracciolo e si schiaccia verso il basso o si solleva leggermente (senza aprirlo!) Imbrunire scompare. Per risolvere basta mettere dei feltrini sotto al coperchio cosicché questo rimanga un poco alzato e non sbatta Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
cribbio,ho verificato adesso,il mio e' fatto diverso nel senso che io non ho il tasto di apertura bracciolo,se voglio aprire il bracciolo lo devo agguantare e tirare verso l'alto
Guarda che anche il mio non ha nessun tasto per apertura, per aprirlo tiro verso l'alto Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Non c'entra niente. È il porta cellulare all'interno del bracciolo Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
No è un optional originale Bmw per iPhone ma stiamo andando OT, non c'entra nulla col rumore del bracciolo. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Solo per aggiornarvi che in BMW conoscono il problema. Sembra che i gommini (3) sotto il bracciolo siano particolarmente sensibili agli sbalzi di temperatura e che a lungo andare vadano cambiati. Non so se con di identica specifica o qualcosa che risolva definitivamente il problema.