Guarda in questo PDF da 77 pagine trovi quello che cerchi... nelle ultime pagine modello per modello c'è una approfonditissima scheda tacnica dove vengono citati anche i rapporti del cambio delle motorizzazioni in questione https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0CC0QFjAAahUKEwiJnNT4sMzHAhUGjdsKHak5CI4&url=https%3A%2F%2Fwww.press.bmwgroup.com%2Fportugal%2Fdownload.html%3FtextId%3D243018%26textAttachmentId%3D291109&ei=F6XgVcm0C4aa7gap86DwCA&usg=AFQjCNEdC47Pzum1HkrZhrNRkfSN3JGt-g&cad=rja
Rapporti cambio auto ZF 8 marce Certo che la rapportatura è la stessa tra 116d fino a 125d... Qualcuno ne paga le conseguenze!!! Inviato dal mio 125d MSport LCI
Le cambiate sono ottimizzate dal sistema di navigazione. Ovvero se la macchina deve percorrere un incrocio una curva ecc... Oppure non cambia se ci sono due curve successive. Questo anche per xDrive avviene. Ma se non c'è il sistema di navigazione questa prevenzione c'è o no? Pensavo andava con il gps
Rapporti cambio auto ZF 8 marce E se non sbaglio solo in ecopro... Ma io tutta sta previsione non la vedo !!! Inviato dal mio 125d MSport LCI
Si vive anche TRANQUILLAMENTE senza e se serve... San Gughel Maps è miracoloso !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un'alternativa... se il nav non l'hai messo... è farsi montare l'head up display che funge come navigatore con un app dello smartphone. Se riesci a mascherare per bene il cablaggio... direi che fa abbastanza scena!