Pensa che vorrei venderlo quasi quasi non c è la faccio!!!Sono troppo innamorato!!ho una garanzia estesa x le parti lubricate ancora x 2 anni o 200000km e il prossimo tagliando dei 35000km o / aprile 2015 è già pagato!!
Reali sto in città 8 extra a 14mette in autostrada a 140kmh sto sui 12!x essere un 3000non è male ma avendo avuto precedentemente una leon 2000 tdi 140cv che faceva consumi da utilitaria mi trovo un Po spiazzato!!!e anche vero che sono due macchine completamente diverse!!questo 3000 lo venderei semplicemente e che non lo sfrutto a dovere faro si è no 700km al mese !!Ma lo sapevo anche prima di comprarla!!
molto bello......a mio avviso mancano solo i vetri scuri esteriormente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed all'interno il navi pro....... ma sono comunque dettagli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si è vero con il cavo sarebbe stato il max i vetri oscurati non mi piacciono!!x questo tipo di macchina non li vedo bene!!
provata stasera (non quella di Micu, ma sempre 28i) che bomba! non pensavo davvero che 258 cv (che non sono un'esagerazione) potessero andare così bene fantastica: un motore bello rotondo, pieno e davvero notevole quando si schiaccia, ottimamente assecondato dal 8 marce automatico (che peraltro in manuale fa un eccellente lavoro) il confort (requisito per me fondamentale) è stato una rivelazione: assorbe buchi e asperità varie senza darti colpi secchi, essì che montava 19 + runflat, anche questo incredibile insomma un mezzo davvero notevole, con consumi ottimi (media di 9/10 km/l) sono sincero, unico neo: non mi fa impazzire dal punto di vista estetico ma, credetemi, per chi cerca un auto tuttofare, capace all'occorrenza di regalarti prestazioni ed emozioni, è una delle scelte più azzeccate
Secondo me in questa categoria di estetica solo la macan la batte!!(parere personale) - - - - - aggiornamento post - - - - - X i cavalli comunque 260cv non sono pochi!!!e sono sicuro che su un banco prova come quasi tutte le bmw ne risultano di più!
Massimo rispetto per chi ha ancora il coraggio di comprare un suv con un motore degno di questo nome!
di che anno era? l'x3 28i dal 03/2012, se non erro, dovrebbe essere il 2.0litri turbo 245cv....o sbaglio?
era un 2011 hai ragione per l'ultima 28i: il 3.0 aspirato ha lasciato posto al 2.0 turbo peccato, perché il 6 in linea, oltre a essere "il motore" per BMW, è eccellente sotto tutti i profili
Bella, peccato per il navi piccolo e la mancanza delle palette al volante e dell'assetto elettronico.
Il navi non m interessava e so di x certo che x il 6 cilindri benzina aspirato le palette al volante non erano possibili!!
non l'ho provata in manuale perché andava talmente bene anche solo in automatico che non ci ho nemmeno pensato..... non l'ho presa perché l'ano prox (e manca poco per mia fortuna) un mi conoscente mi vende un suv medio americano con +- le stese caratteristiche della X3 ovvero dimensioni medie, motore 6 cilindri aspirato, cambio auto, ecc, che va molto bene d esteticamente mi pace molto di più certo non ha la raffinatezza meccanica della bavarese ma lo preferisco (tra l'alto esteticamente è identico al mio, solo che il mi è un ibrido on motore 4 cilindri, il V6 è molto più cattivo) ho valutato anche l' Activahybrid 3 ma voglio tornare a stare in alto)
Ho riprovato il Ford Escape (che poi ho preso e mi verrà consegnato sabato). E' un 3.0 V6 aspirato da 240 cv. Va bene ma ovviamente non come il 258 cv (abbinato al 8 marce) della 28i, che ricordo era davvero spettacolare. L'ho presa perché esteticamente la preferisco (è il tipico suv squadrato americano, di importazione). ne ho già una identica ma 4 cilindri ibrida che su strada da poche soddisfazioni (e infatti da due anni la guida mia moglie). Poi conosco chi l'ha avuta, un vero appassionato maniacale nella manutenzione, in 5 anni ha fatto 65mila km, un'inezia per un mezzo concepito per durare. Poi anche questa come quella che ho già è nera, targa EF, ecc, i fondo è un po un gioco, avrò due auto esteticamente identiche E cmq confermo il piacere di guida di un motore benzina aspirato, a mio avviso senza pari. Ho guidato e avuto già diversi V6 e V8 poi negli ultimi anni ho perso la strada.....che oggi ho ritrovato :wink: Ma la 28i resta un mezzo veramente appagante! Viva i motori aspirati benzina!