Buongiorno! È da un po' che sto sfogliando annunci alla ricerca della mia prima e92, l'unica auto x cui davvero "farei l'investimento"! Già essendo indeciso tra una piu vecchia ma piu economica 325i da gasare e una piu nuova ma piu cara 320d ancora in garanzia...ecco che mi appaiono la splendida serie 4 e la quasi altrettanto splendida serie 2! E dato che a quanto pare se ne trovano a km 0 con sconti fino al 30%...a questo punto alzerei il budget diciamo anche fino ai 35000€ per avere una Bmw nuova di zecca. Entrando ora nell'ultimo trimestre, secondo voi si riuscirà a strappare una serie 4 a queste cifre o bisognerà "scendere" a una serie 2? Da quanto ho capito, le motorizzazioni piu scontate sono i nuovi 18i e 20i, il 18d b47 e il 20d n47. Che mi dite di queste motorizzazioni? Escluso il famoso 20d n47, non ho trovato ancora molto a riguardo. Non ho grosse pretese riguardo alla potenza o al sound, mi basta avere un mezzo ben accessoriato, brioso il giusto, che non consumi troppo. Vivo in un paesotto non troppo trafficato, Percorro prevalentemente strade extraurbane a 70-100 km/h, e in quasi ogni weekend mi farei quei 200 km in media, ma faccio spesso percorsi brevi. Grazie in anticipo per il tempo dedicatomi!
Serie 2 / serie 4: km0, aziendali e % di sconto Ciao Rust, ti segnalo in filiale BMW Roma una splendida 428i Luxury del 11/2013 con 18.000 km a 37.900€. Credo che trattando arriveresti al tuo tetto di budget e prenderesti un ottimo mezzo (se ti piace imperial blue/pelle beige). Tienici aggiornati e posta i link di vetture che eventualmente ti dovessero interessare, ti sapremo consigliare! Nolder
Ciao Nolder! Grazie per la segnalazione! L'offerta è molto allettante...per quel motore potrei anche fare "la pazzia", ma la colorazione/configurazione non mi piace:wink:. Appena ho qualche ora libera di sicuro posto qualche annuncio, e ovviamente vado anche farmi un giro alla BMW di Padova hehe.. Qualcuno è possessore o conoscitore di queste nuove motorizzazioni (sia benza che gasolio)? Che ne pensate?
Nel frattempo (non avendo escluso la e92 in caso di una offerta molto allettante) che ne pensate di questa 325i? http://www.subito.it/auto/bmw-325-i-cat-coupe-futura-218cv-bergamo-134141942.htm Le mancano solo i cerchi 189 e i sedili sportivi per essere perfetta! Non è gasabile ma da quello che dice spritmonitor questo motore fa gli 11/12 con un litro...il che mi andrebbe anche bene!
30% di sconto su km0 è impossibile, a meno di casi molto particolari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aziendali/seminuove invece se ne trovano con quelle scontistiche 35k € è un budget che ti permette di trovare, con calma, una 4er di tuo gradimento.....ancor più semplice la 2er /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">. Quindi i prezzi degli annunci online sono gia comprensivi di tale sconto suppongo, ma si possono chiedere ulteriori sconticini? Credo che non sia molto semplice per loro vendere una 420i o una 428i...
Dagli annunci on Line in genere riesci sempre a togliere qualcosa o più di qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Serie 2 / serie 4: km0, aziendali e % di sconto in genere puoi trattare il passaggio compreso e ulteriore sconto che va da 2000 a 4000 a seconda del tipo vettura rivendibilita' e loro fatturazione; esempio su ex demo possono far ulteriori sconti che a volte superano il 30 %