Puo' bastare quello che ho detto....... anche se ad alcuni non piace ma io non amo negare la realta'.
Onestamente quando acquisto qualcosa me ne frego del giudizio altrui. Non solo per la macchina. :wink: Non seguo alcuna moda (nemmeno per i colori; avrei scelto il bianco anche se fosse stato a pagamento. Al massimo avrei optato per un Argento). Non sono abituato a dare mai spiegazioni/giustificazioni delle mie azioni. Se qualcuno mi fa notare che non gli piace qualcosa, lo rispetto e non lo giudico. Ma non mi pento certamente perché quel qualcuno ha espresso un giudizio negativo. :wink: Che la vecchia F20 avesse qualcosa che non andava, ormai è assodato. E' stato detto di tutto e di più. A mio modo di vedere anche ingiustamente per certi versi. Ma sono pareri personali. Non possiamo essere tutti concordi su ogni cosa. Il mondo è bello perché è vario. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io la F20 pre-rest non l'ho potuta acquistare per motivazioni serie. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' uscita la LCI è ho preso quest'ultima perché il periodo di uscita ha coinciso con la personale disponibilità. Ma non mi permetterei mai di denigrare un proprietario di una pre-rest. Così come uno che ha comprato una A1, o una A3 (per quanto ritenga queste 2 auto dei semplici ricarrozzamenti di 2 generaliste). :wink: Detto questo, godetevi, ognuno di voi, la propria F20! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una delle migliori vetture, ad oggi, sulla piazza!
Concordo pienamente: il gusto è soggettivo, bisogna rispettare le scelte magari non condividendole. Cmq meno male che le tue personali disponibilita' hanno coinciso con la LCI.....
Ciao a tutti... Riesumo per dirvi che qualcosa bolle in pentola: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti... Finalmente sono riuscito a montare il pack M Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti... Ciao !!complimenti molto bella!!ho un un piccolo gruzzolo che vorrei investire sulla mia bmw ,sui 1000/1500 euro peró sono indeciso fra cerchi assetto o pack m !!l'assetto l'ho accantonato perché vorrei finire la garanzia!!potresti dirmi più o meno quanto ti è costato sto regalino e dove hai acquistato i pezzi!!grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti... Ho preso tutto su ebay.de i paraurti circa 400 euro,poi ho preso il kit di montaggio per packM nuovo in conce che comprende le minigonne più tutto l occorrente per il montaggio (griglie convogliatori staffe barre supporti ecc) scontato 560euro è più circa un 500 euro di verniciatura ma che a me hanno fatto malissimo e devo rifare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti... Auguri se ti tocca smontare tutto di nuovo !!io lo ammazzerei!!anche perché 500 euro di verniciatura non è poco secondo me .!!Quindi siamo sui 1500!!comunque mi sono informato e ho trovato una ditta che si chiama Car Tuning di Forlì che vende pack m sport completo dalla A alla Z tranne i reni ,sui 900 euro pronti da verniciare e con spedizione gratuita !!non male !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti... No,ma accertati che non si una copia sugli stampi degli originali! I reni puoi rimettere quelli del paraurti originale. Considera che i miei erano usati e Messi piuttosto male,ha dovuto ripristinare tutto (fatto in maniera eccelsa) ma verniciato in modo appena sufficiente. Considera che per montare il tutto,mi sono partite 10 ore,considera che i pezzi da sostituire sono tantissimi,e sopratutto all'anteriore. Però per smontare il paraurti davanti ed il posteriore non credo di metterci più di un ora per entrambi! Una volta assopita la tecnica e memorizzato tutto quello che devi smontare ci metti una 35 ina di minuti per l'anteriore e 20 minuti il posteriore. Se hai bisogno di consigli,istruzioni ecc.. Chiedi pure,a disposizione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti... Grazie per la disponibilità !!comunque ho parlato con il negozio e a loro detta è roba di alta qualità M-Tech in ABS!!mai sentita??ma li hai provati prima di verniciarli? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti... Nono i miei sono originali presi usati su ebay. I loro credo che siano delle repliche in plastica! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk