Ciao a tutti sarei deciso a fare la rimappa della mia 525xd f11 il primo dubbio è dove andare? ho sentito powerchip mi sembrano molto competenti mi sarebbe molto comodo e fanno mappatura personalizzata, poi il prezzo con convenzione niente male oppure toptuning di peschiera più cara - mappa standard - ma forse con più esperienza (io o fatto mappa con la 159 e ho fatto senza problemi 70.000km) Mi piacerebbe sentire la vostra opinione tenete presente che vivo a Vicenza quindi il preparatore di Roma non mi interessa. E voi quanti km avete già fatto con la mappa? grazie
Se avessi la possibilità di leggere il file e inviarlo, te la farei io gratis. Il problema è che la tua edc17 va letta al banco, quindi smontata, aperta e collegata in BDM. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
rimappatura ok ma dove? quanti km avete fatto voi? Ho fatto circa 20000 km con la mappa fatta da me. Però io ho il 3.0d la tua 2.0 biturbo è più delicata. Io la rimapperei riducendo anche di 100mbar la pressione della turbina piccola. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk