Assetto adattativo Forse dipende dal fatto che si sceglie in origine xdrive o forse cambia in base all'allestimento scelto.....o tutt'e due... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1130 - 760 = 370, casualmente il prezzo del 704 (Assetto sportivo M) che nelle Xdrive non è presente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Carissimo... Deciso deciso.... Ho tolto gli adattivi e gli specchietti esterni schermabili e ho inserito l assetto!
Forse non ho capito bene.....comunque mi ripeto, per Xdrive l'assetto non è disponibile, ma sono disponibili solo le sospensioni adattive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
si si ahaha scusa mi esprimo male io.... sono poc preciso perchè dicendo semplicemnte assetto e no assetto M.. intendo "assetto" = "assetto adattativo" ma come dici tu sono le sospensioni adattative....
...disponibile o meno, se metti l'adattivo tocca pagare anche l'assetto sportivo M o almeno così sembrerebbe essere dai conteggi fatti (vedi post precedente). @actarus8v come la interpreti tu questa cosa ?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: sempre di Xdrive stiamo parlando. - - - - - aggiornamento post - - - - - Dispiace solo che costi 1130 invece che 760... perchè Xdrive. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=47314]MDJ[/MENTION] credo abbi ragione tu.... Mettendo le adattative tocca pagare pure l'assettoM. ... Sinceramente non lo trovo giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Assetto adattativo Io la vedo da un altro punto di vista... Se prendi la versione Msport con la tp, paghi l'assetto adattivo 760€ perché a quel punto non ti devono montare l'Msport e quindi ti scontano i 370. Se invece prendi una xdrive l'assetto M non c'è, di conseguenza non c'è niente da scontare e si paga l'adattivo a prezzo pieno.
allora ricapitolando visto che sono entrato per ultimo,in quanto possessore di f20 xdrive,prima dell'acquisto quando ho configurato l'auto non ho preso in considerazione le sospensioni adattive,in quanto non sapevo che la macchina fosse cosi' "morbida".che voi sappiate posso metterle anche adesso queste sospensioni?e se ho capito bene costano 760 euri?io ho gia la versione m sport. grassie
Non penso proprio che si possano montare le sospensioni adattive aftermarket. A giudicare dai componenti descritti nell'ETK sembra proprio un intervento molto complesso. E sicuramente, se realizzabile, molto costoso. Però si può chiedere se l'assetto M Performance è disponibile per la xDrive.
Assetto adattativo Ma la spalla rigida delle runflat non dovrebbe migliorare il feeling nell inserimento in curva? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah... io non l'ho mai sopportate... Preferisco di gran lunga pneumatici normali con spalla rigida... Ora mi consumo le mie di serie... poi appena devo cambiarle... addio Runflat...
Assetto adattativo Per quanto riguarda i cerchi non sono però più protetti in caso di buca? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lascio la parola a qualcuno più esperto... (le mie opinioni spesso si basano sulle sensazioni più che su dati tecnici...) Comunque mi verrebbe da dire che le spalle rinforzate possano essere più "pericolose" per i cerchi... dato che assorbono meno i "traumi".
Assetto adattativo A rigor di logica, (anche io non ho dati precisi a cui fare riferimento) le runflat dovrebbero proteggere meglio il cerchio da eventuali graffi dovuti allo stesso che arriva a toccare l'asfalto, ma dovrebbero proteggerlo meno da ammaccature e deformazioni vista la rigidità della spalla...