Ciao a tutti, per farla breve ho grattato causa sovrappeso il fondo dell'auto lato passeggero anteriore http://s12.postimg.cc/58oo21n2l/20150815_200022.jpg Se non ho capito male ho sfaciato il copri longherone e il copri carter siccome mi trovo a 500 km di distanza dal mio meccanico di fiducia mi date una mano a calcolare i costi per non farmi fregare qui sul luogo ? bmw 520d 190cv immatricolata 2015 grazie!
difficile così fare un preventivo..... mi sa che ti conviene aspettare di tornare a casa e andare dal tuo carrozzaio di fiducia
Aiuto per calcolo danni Se la vettura e' marciante e' bene seguire consiglio di pacca, rischi di pagare uno sproposito x lavoro fatto in maniera approsdimativa; se hai amici in bmw prendi pezzi originali con lo sconto e montaggio a regola d'arte da professionisti
grazie a tutti per le risposte ho scoperto di non avere più un carrozziere perchè chiamato ora mi ha detto che gli hanno aumentato troppo l'affitto avrei quindi tre domande: 1)conviene farlo fare ad un centro bmw autorizzato o trattandosi di carrozzeria(plastiche) non rischi con la garanzia ? 2)non riesco a trovare un doc / disegno tecnico per capire quali parti devo sostituire 3)avete qualche carrozziere da suggerire su Milano centro ? grazie!
vai da un bravo carrozziere, in bmw pagheresti come per riparare il sottoscocca della ferrari enzo........
Ma anche se si stratta solo di sostituire le plastiche ? (copri longherone e rivestimento carter) Scusami se insisto ma dopo i casini che ho avuto con il 530 vado con i piedi di piombo
Grazie spero che le lamiere di fondo che è l'unica cosa che ho trovato di riferimento al fondo dell'auto e che costano ben 236€ Cad non intendano quella che ho rovinato io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti consiglio di non passare in BMW per niente, ti spareranno un preventivo altissimo rispetto a quanto puoi spendere fuori con un lavoro fatto meglio, potrebbe capitarti che nel caso entri da loro e non accetti il preventivo non finisce qui, ti possono segnalare a BMW AG che ti mette a tua insaputa un blocco o riserva sulla garanzia della carrozzeria. Hai rotto una parte del fondo che costa sulle 80 € più una minigonna, a questo punto le puoi comprare nuove MSport sulla baia ad un prezzo ridicolo, non ci sono dubbi sulla qualità sul materiale e sul montaggio :wink:
grazie per la risposta per le minigonne ho provato a cercare ma forse complice agosto ora non c'è nulla. Mia moglie ovviamente si è già intromessa con "Cosa metti a fare le persolanizzazioni msport se l'auto è originale "
Eccole : http://www.ebay.de/itm/BMW-F10-Limo-F11-Touring-ab-2010-M-TECHNIK-SPORTPAKET-SEITENSCHWELLER-/360921153873?fits=Make%3ABMW%7CPlatform%3AF10&hash=item540893c151
eh già purtroppo minigonna lamiera o come cavolo si chiama il fondo che però il carrozziere dice non essere importante montante auto importante se devo metterla sul ponte
Si di base hai ragione ma sono a 1h di macchina dal primo centro bmw e come casa sono in mezzo al nulla (toscana) quindi senza auto non mi posso muovere
ti fanno pagare un soffione di gomma 750 euro, vedi un po' tu........ - - - - - aggiornamento post - - - - - sono pienamente d'accordo...... - - - - - aggiornamento post - - - - - mi successe con la vecchia classe c una cosa del genere, in mercedes sul preventivo misero anche la riparazione di un bozzo sul sotto scocca in lamiera per un prezzo di 700 euro, una riparazione inutile........
allora: il carrozziere qui non ce la fa per la data indicata pertanto ho richiesto preventivo alla concessionaria di una mia cliente per minigonne sportive (che non sarebbero vendibili separatamente) e per il power kit
allora bmw mi ha sparato per la sola minigonna 200 + verniciatura per la versione sport 240+ verniciatura ma in questo caso dovrei prenderne 2