per tutti quelli che hanno buttato le runflat.. | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

per tutti quelli che hanno buttato le runflat..

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da guddrum, 1 Novembre 2007.

  1. piters

    piters Collaudatore

    285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    per tutti quelli che hanno buttato le runflat..

    Ciao a tutti, esasperato dalle gomme runflat.

    Non servono proprio a niente oltre al confort che sembra di guidare un trattore alla fine ho lo stesso il compressorino portatile nel bagaglio e l'altro giorno sono rimasto appiedato lo stesso con un pezzo di ferro a forma di chiodo che ho preso nella posteriore che all'interno era vuoto e praticamente come se si era conficcata sul pneumatico una cannuccia di ferro e l'aria e' uscita subito e la gomma da 315 se non ricordo male dopo il beep sul monitor si e' afflosciata in in attimo

    Mi e' toccato lo stesso fermarmi cercare di levare la cannuccetta con una pinza trovare un chiodo a bordo strada che per fortuna si trovano sempre in modo da poter tappare il buco altrimenti gonfiarla col compressore anche se ci ho provato era lo stesso di non gonfiarla perche usciva subito e recarmi nel gommista vicino per ripararla. Quindi a cosa servono queste gomme ???

    A niente

    Piters
     
  2. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.464
    266
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    In teoria avresti potuto continuare a camminarci a bassa velocità, anche senza aria.
     
  3. piters

    piters Collaudatore

    285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    per tutti quelli che hanno buttato le runflat..

    Si pero' dopo avrei macinato la gomma e forse avrei dovuto cambiarla perche era tanto giu

    Piters
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.388
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    no, il concetto è che puoi viaggiare con pressione zero. tanti hanno semplicemente riparato la foratura dopo 2-300 km di viaggio a pressione zero.
     
  5. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    per tutti quelli che hanno buttato le runflat..

    Quoto.... La tecnologia runflat consiste proprio in questo.... Mi sembra viaggiare a pressione 0 per 250km alla velocità massima di 80km/h.
     
  6. piters

    piters Collaudatore

    285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    per tutti quelli che hanno buttato le runflat..

    Si forse ma una macchina che costa oltre 100 mila euro non puo essere rigida come un trattore e senza confort.((((

    Piters
     

Condividi questa Pagina