Il 3D degli amanti della fotografia... Stupende tutte! quella di [MENTION=20338]stedony[/MENTION] con sole e volatile è da stampare e incorniciare!
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ho quello.. Sul mio sito vedi i dettagli delle cose che uso Avevo fatto una serie di scatti con all servo attivo e scatto continuo.. Volevo beccato al centro del sole invece una poco prima e una poco dopo.. L'altra è questa inviato da topatalk
beccarlo proprio al centro sarebbe stato fenomenale, ma anche proprio sotto al sole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
taci va... lo stavo tenndo a fuoco da qualche secondo.. poi ho tenuto premuto lo scatto e mi ha intervallato proprio sotto..
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Questa mattina.. Nuove fonti di energia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nuovo tipo di lampione (è l'acquedotto del mio paese) E traliccio acchiappasole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da topatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Spettacolo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A qualcuno un po' vecchiotto come me ricorda qualcosa? Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.
Artisti qui dentro eh? Si conoscono persone migliori su un forum d'auto piuttosto che in giro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Narbonne (Francia - regione Languedoc) Fatta con iphone senza filtri
Il 3D degli amanti della fotografia... Sicilia, Porticello tramonto e Capo Zafferano ripreso dalla barca. Foto con Moto X senza filtri o altro. Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.