Importatore Gruppo Passione motore di Pordenone (Global Service srls) | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Importatore Gruppo Passione motore di Pordenone (Global Service srls)

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da smercki, 3 Giugno 2015.

1. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.423
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Basta trarre le conclusioni.........:confused:

2. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Purtroppo oggi è difficile trovare chi fa deposito... Le prendono solo su richiesta. Ce l'hanno nera, la vogliono bianca o viceversa. Ce l'hanno con tettino, la vogliono senza. Ce l'hanno 20d la vogliono 25 o 30d. La prendono berlina e la vogliono touring, non possono avere assortimento a disposizione... Un po' bisogna capirli.

l'importante è trovare persone serie, per fare l'affare bisogna impegnarsi da solo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2015
  3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.521
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Ciccio il tuo discorso non fa una piega e lo condivido in toto

però quello che non capisco e mi da pure fastidio (in quanto fanno perdere tempo) è che pubblicano auto a prezzi che non esistono, per poi proporti altri prezzi molto più alti (e non di poco) quando li contatti....

A 2 persone piace questo elemento.
  4. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.464
    9.862
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Se hai un minimo di occhio clinico, le auto che non sono "a terra" le vedi, a meno che non siano auto effettivamente già vendute

5. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Ahah! Lì dentro qualche anno fa c'era una parrucchiera (conosco la zona a menadito :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )

A 1 persona piace questo elemento.
  6. chiccofi

chiccofi Presidente Onorario BMW

6.717
    672
    29 Ottobre 2007
    Firenze
    Reputazione:
    46.986.697
    Ex F11 "La Culona" and now .... G05 M50d
    mi sa che ti pettinano per bene :mrgreen:

7. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    >:>

8. DINO62

DINO62 Kartista

172
    17
    9 Gennaio 2014
    Padova
    Reputazione:
    7.017
    Bmw X3 M SPORT
    Su QUATTRORUOTE di luglio c'è un articolo su questo sito.[​IMG][​IMG]

scrivono prima il passaggio e poi ti fanno il bonifico!!!!

manco morto lo faccio[-X

Ultima modifica di un moderatore: 7 Luglio 2015
  9. peoobee

peoobee Secondo Pilota

668
    87
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    16.842.043
    Bmw Z4 e85 2.5i unica BMW rimasta...
    Un po' meno di un anno fa anch'io stavo cercando una F10, ed anche un multimarche del trevigiano si è dimostrato poco affidabile (ho segnalato la cosa anche qui)...alla fine ho preferito andare alla BMW di Como (dove avevo trovato quello che volevo - con preventiva verifica con telaio tramite capofficina BMW di qui che conosco): magari si paga un po' di più ma si evitano problemi :wink:

10. matteio

matteio Aspirante Pilota

37
    0
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 325i
    Anch'io pessima esperienza con il tipo in oggetto...qlc anno fa sn andato da lui x una f11 msport..una barca di km x sentirmi dire che al momento lui era a Padova e chi mi credo di essere x' volevo vedere almeno una delle auto pubblicate...pessima impressione!! Poi ho acquistato da privato, gli ho spedito assegno circolare via mail 3 gg prima e sn andato a prendermela!! 535d msport...

Inviato dal mio ECOO E04 3GB utilizzando Tapatalk

11. claudio di trieste

claudio di trieste Aspirante Pilota

9
    0
    7 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 525d touring
    Ragazzi, io ho appena acquistato la mia 525d touring da questo importatore e mi è arrivata tale e quale presentata sul sito, condizioni pari al nuovo, km certificati, tagliandata BMW di Pordenone, full full optional, ad un prezzo introvabile.

12. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie

Primo messaggio sul forum e stranamente su questo thread per mettere una "buona" parola....sono pochi quelli qui dentro nati ieri...

13. roberto.to

roberto.to Secondo Pilota

636
    21
    9 Gennaio 2012
    Reputazione:
    37.723
    EX F11 525XDrive msport

Malpensante.......

Sent from my iPhone using Tapatalk

14. claudio di trieste

9
    0
    7 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 525d touring
    Ragazzi, io ho trattato con lui un mese fa, vero che ha un carattere un po' "rustico", ma la macchina che ho scelto è arrivata dalla Germania, con targhe tedesche e ha i km certificati da BMW italia, con l'ultimo tagliando eseguito da BMW Autostar di Pordenone, e lo stesso conce di Trieste ha verificato tutto il suo percorso. Per quanto mi riguarda il mezzo è impeccabile. Però l'indirizzo su autoscout24 è quello vecchio, ora si trova a Brugnera, via Villa Varda 4 Hotel Ca'Brugnera, non c'è nessuna esposizione, si tratta con lui (Andrea) in un ufficio dell'hotel, c'è qualche pronta consegna custodita nel garage, e potete vedere anche quelle da immatricolare, quasi tutte (una decina), sono macchine tedesche e tutte (BMW-Audi-Porche ecc.) vengono da concessionari della casa madre. Sono tutte pari al nuovo, viste con i miei occhi. Il primo contatto telefonico non è stato molto rassicurante, lui sembrava disinteressato, sul sito non ha neanche cambiato l'indirizzo, sembrava un bluff, ma poi quando ci ho parlato di persona sul posto, mi è sembrato serio. Tutto è andato a buon fine, anche se tra la stesura del contratto di acquisto e l'arrivo della macchina, non riuscivo a mettermi in contatto telefonico, ne rispondeva alle mie mail, tutto questo perché ha una mole di contatti e impegni impressionante e non ti da molto bado, quando sei nel suo ufficio vedi che riceve una marea continua di telefonate che per poter parlare con te, rifiuta. Bisogna accettare la situazione un po' anomala e poi ne rimani soddisfatto. Io ero molto sospettoso e avevo paura di prendermi una fregatura, ma ho portato a casa la mia bella F11 bianca bellissima e certificata ad un prezzo unico, ancora scontato rispetto al prezzo posto su autoscout24. Nulla da dire, un professionista serio anche se non ti da l'attenzione che falsamente ti danno in un concessionario, se sei abituato a trattare nei conce, seduto in mezzo a tante auto scintillanti con il caffè offerto in mano, fai fatica a pensare positivamente di questo contesto.

15. jonname84

jonname84 Aspirante Pilota

38
    2
    9 Marzo 2015
    Reputazione:
    6.413
    BMW 520d F11
    Beh complimenti per la caparbietà, io ci ho provato ben 4 volte ma mai una che si dimostrasse disponibile, per questo e moooolti altri motivi ho rinunciato a trattare con il tipo...

inviato da un cosomobile con quell'app la...

16. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.324
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie

C'è qualcosa che non mi quadra.... Come fa una vettura di importazione (venuta giù per di più con le targhe tedesche) ad aver il chilometraggio certificato da BMW Italia e l'ultimo tagliando eseguito in Italia da Autostar quando é scesa direttamente dalla Germania?..oltretutto BMW Italia non certifica un bel nulla (sopratutto su un'auto non del suo giro e non importata da lei stessa) e lo sanno in tanti purtroppo qui dentro....

17. danielem3

danielem3 Kartista

215
    7
    15 Febbraio 2010
    Reputazione:
    77.769
    F10 530d
    mistero.....

18. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Mi chiedevo la stessa cosa ... forse hanno fatto una lettura della chiave in Autostar ma tutto si sarà fermato lì.

Ipotizzo un tagliando "ufficiale" in Autostar prima della consegna? Mah ....

19. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.423
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    "Non mi piace" >:>>:>>:>

20. claudio di trieste

9
    0
    7 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 525d touring
    Caro BMW-FOR-EVER, da tempo seguo il forum e ho deciso di entrarci per il semplice motivo che finalmente sono riuscito a comprare il modello che volevo con le caratteristiche, km, anno e euri a me graditi.

Non metto e me ne guarderei mai, buone parole per nessuno, mi sono limitato a descrivere la mia esperienza e le mie impressioni.

Non ho niente a che fare con l'importatore, ne con il mondo del mercato dell'auto, mi occupo di gestione aziendale per una multinazionale straniera che si occupa di energia. Se vuoi privatamente posso anche darti i dettagli. Ho letto diverse opinioni negative su questo gruppo, ma nessuna da un acquisto diretto, ebbene io l'auto l'ho comprata da lui (fattura dimostrabile) e mi sono trovato bene. Tutto quà.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2015

Condividi questa Pagina