Ciao a tutti eccomi come al.solito parti per le vacanze e primo impiccio... Appena faccio rifornimento ESCO dalla stazione di servizio e spia gialla motore accesa, i sintomi sono una macchina fiacca che ci molto un botto ad arrivare a 140 sembra un chiodo. Sembra affogata,allora penso che la macchina è in protezione cosa potrebbe essere debimetro,FAP?? Anche se sul secondo credo dovrebbe accendersi la spia del FAP domani ho appuntamento per la diagnosi
Stesso problema che mi è capitato la scorsa estate. in autostrada all'improvviso, spia gialla accesa e macchina che a stento arrivava a 110. Portata in BMW, hanno sostituito il tubo di gomma che, dalla parte inferiore del motore va al radiatore, non ricordo il nome, costo quasi 400€.
A me nn è proprio cosi arriva anche a 160 ma ci mette un bel po sembra tappata o in protezione a un certo punto di 6 stentava a salire a 100km nn si schiodava poi tutto liscio sembrava riandare bene - - - - - aggiornamento post - - - - - Un tubo che sfiata si sente avoglia
Non è un tubo che sfiata, poichè non si sente nessuno sfiato, solo che la macchina di colpo non va, spia gialla accesa, più si accellera meno cammina, sembra come se si affogasse, almeno è il problema che aveva la mia, magari la tua ha un altro problema, ma da come lo descrivi è probabile che sia quello
Si vede ad occhio questo tubo? Dove sta di preciso? - - - - - aggiornamento post - - - - - Cosa strana e successo tutto dopo aver messo gasolio
E' un po più grosso degli altri, è messo il primo dal basso sul lato sinistro e passa dal radiatore al motore.
OK farò una verifica immagina che in salita nn riuscivo a passare i 100 poi pian piano si sbloccava ma.la sentivo giacca cmq i consumi sempre nel range intorno ai 17,7 litro
Mi sono ricordato che camminando si sentiva anche una strana puzza, questo è quello che mi hanno sostituito in bmw a san Donato milanese, le spese nel dettaglio sono così indicate: sostituzione tubo di mandata, 23€ esecuzione test veicolo, 23€ localizzazione difetti impianto alimentazione aria aspirata, 69€ condotto aria sovralim. 213,73 totale intervento 328,73, iva 72,32 totale 401,05
Ragazzi ma è possibile che a macchina fredda con olio cambiato 500 km fa il livello e poco più sopra del minimo?speriamo nn sia la.turbina
Problema al corpo farfallato ecco la diagnosi vedremo di farlo pulire o sostituirlo.che poi quando la portavo al meccanico mi si è spenta 2 volte è uscito anche problema alle candele da sostituire probabile che sia la farfalla a rompere le scatole
Allora ragazzi la valvola a farfalla è stata sistemata era piena di melma il problema ora rimane la.turbina in quanto bevendo olio ha intasato il FAP a settembre turbina revisionata mappa chiusura egr e eliminazione FAP e la musica cambia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />