Porta USB, cavi a Y e iPhone | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Porta USB, cavi a Y e iPhone

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da scubi, 31 Luglio 2015.

1. scubi

scubi Kartista

127
    11
    13 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    ex 520d
    Buon pomeriggio a tutti, sono alle prese con un interrogativo che non riesco a risolvere, neppure leggendo e cercando sul forum. Ho acquistato da poco una 520d business, dotata appunto del business pack; ho cercato di collegare l'iPhone (sia il 4, che il 5S che il 6plus)alla porta usb situata nel bracciolo, sia tramite il cavo dei telefoni che tramite un cavo a Y per iPhone 4 che un cavo da Y (quello con la scritta media) per iPhone 5 e 6...purtroppo non riesco a sentire la musica.
    in sintesi, sul display da 6.5", non viene evidenziata la porta usb collegata.
    Il fatto é che la porta usb funziona, anche perché se collego una pen drive, la riconosce(evidenziando, appunto, la porta usb attivata).
    Cosa c'è che non va?
    Manca qualcosa alla vettura oppure é colpa dei telefoni e/o cavi a Y?
    Grazie del vostro contributo.

2. scubi

scubi Kartista

127
    11
    13 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    ex 520d
    Risolto!!!

Tutto è bene quel che finisce bene: comprato cavo a "Y", dopo alcune prove con cavi compatibili con la mia vettura (dati dal VIN), che nulla aveva a che fare con il VIN stesso.

Per la precisione, ho provato almeno 4 o 5 cavi per Iphone 4/5S e 6Plus.

Quello che ho comprato è per Iphone 4 (stesera compro adattatore per Iphone 5/6.

Se può essere utile, questo è il numero del particolare del cavo da me acquistato:

61122338491

Grazie.

3. Giomario

Giomario Aspirante Pilota

3
    0
    8 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw X1
    Ciao anche io ho lo stesso problema ma non riesco a risolverlo. Ho pure aggiornato tramite usb il software del connectdrive oggi ma nessun risultato? Esiste un tutorial da qualche parte? Il cavo a Y l'ho comprato in BMW ma nessuno sapeva come farlo funzionare...

4. scubi

scubi Kartista

127
    11
    13 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    ex 520d
    Anche io avevo aggiornato tramite USB ma i cavi compatibili con la mia vettura non ne volevano sapere di funzionare.

Come ho scritto più su, il cavo funzionante (numero di particolare 61122338491) non era quello dato con il numero di telaio.

Vai in via salaria, in bmw, e chiedi la prova con il cavo che ho indicato...magari hai fortuna e funziona, così come è successo a me.

Condividi questa Pagina