***Vendo Rx-8 navi+tetto 25500 compreso bollo e pass.*** | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

***Vendo Rx-8 navi+tetto 25500 compreso bollo e pass.***

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da giack, 30 Gennaio 2006.

1. giack

giack Aspirante Pilota

19
    0
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ciao motorsport
    :biggrin:
    grazie per la solidarità..
    sono di paternò...ma lavoro a catania (zona industriale blocco palma 2 - CIPI...come gfx designer)!!

Accetto il tuo consiglio di proporla a quel tuo amico venditore...
    sarebbe ottimo nn lasciarla in conce...perkè se nò resterei a piedi...anke se potrei organizzarmi a "scrocco" :)!!

inoltre mi andrebbe benissimo portare l'auto ogni qualvolta ci fosse un potenziale cliente..!! =D>
    lo dico sempre...prima l'auto e poi il lavoro..;)!!

dimmi tu come possiamo metterci daccordo..

son felice di stà cosa..perkè il tuo amico potrebbe venderla ad un prezzo maggiore visto ke la quotazione della mia (senza optional e altro) è 25200 da eurotax e 4r!!

GRAZIE!!
    :redface: :biggrin:

2. tritatutto

tritatutto Collaudatore

424
    1
    9 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.384
    Lupo Gti - My brother e90
    Ciao jack, :wink:
    chi ti scrive è un ragazzo di 20 anni... non sto a dilungarmi tanto perchè il punto a cui tu vuoi arrivare è "me la compra o no 'sto qui la macchina???".

Due parole: hai una macchina che è uno dei miei sogni più grandi, e penso una delle tue più grandi gioie, non lavoro ancora perchè mi sono da poco diplomato altrimenti la tua macchina aveva già trovato un nuovo padrone, credimi!

Vedo che sei maniaco per la Viky (la chiamo così, dal motore Wankel che ha... anche se proprio pproprio il suo si chiama Renesis, ma era per farti capire quanto sono scemo per l'rx8!!!!) e questo motivo mi spingerebbe subito a venire a vederla anche se le tua foto parlano da sole! =D> =P~

Tutto qui, volevo solo condividere con te la mia pazzia per questa stupenda "creatura", e farti i miei complimenti per la scelta. La macchina che vedi nella firma non è mia, ma resta in famiglia, e devo dire che le traz. posteriori sono proprio divertenti!!!!! :mrgreen:

Un'ultima cosa, mi puoi dare il ink di un club dove posso trovare gente che condivide questa grande passione per l'rx8? te ne sarei molto grato, così potrei conoscere i pareri dei padroni e magari appoggiarci sopra le chiappe per la prima volta :sad: !!!

Grazie 1000000! S :wink: ciao

3. giack

giack Aspirante Pilota

19
    0
    30 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ciao tritatutto...
    prima di ogni cosa Grazie anke a te per l'accoglienza...
    quando un forum è pieno di veri appassionati lo si vede anke dal tipo di visione globale ke hanno questi per il mondo dei motori...e qui ho trovato molti complimenti e gente senza pregiudizi...nei confronti di un motore ke nn per forza vuol essere amato (come ad es. facciamo io e tritatutto)...
    ma vuol rappresentare (Riuscendoci alla Grande) la sportività di un'auto da un punto di vista nuovo...non convenzionale!!

il Forum al quale sono iscritto da + di un anno ormai...è
    www.rx8tribe.com
    siamo in tanti ormai a ballare sopra stò motorino elettrico :razz:
    e tutti veramente molto simpatici...
    spero ke ti iscriverai al + presto...se vuoi, dì ke ti mando io...mi fà un sakkissimo piacere far sapere ke nel mio vagabondare per i forum trovo gente innamorata della rx8!! :redface:

...mannaggia a te tritatutto :mrgreen: ...ogni volta ke incontro qualkuno ke nelle sue parole in fondo in fondo cerca di farmi tenere la 8..cambio completamente l'idea di venderla...!!

cmq continuo col mio annuncio...se sarà destino...la venderò!!

cioa a tutti raga!! :)

4. Robby77

Robby77 Aspirante Pilota

36
    1
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    18
    BMW 316 & KITT
    W Wankel tritatutto!!

W Giack!!

Ottima la proposta del conce!!! Anche te con la CELICA DAIII!!

Peccato che ieri l'abbia 99 su 100 venduta...

CIAO!!

Robby

Condividi questa Pagina