Display vista posteriore auto in retromarcia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Display vista posteriore auto in retromarcia

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Makino, 5 Agosto 2015.

  1. Makino

    Makino Aspirante Pilota

    4
    0
    17 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    Active Tourer
    Buongiorno a tutti.
    Non so se ho "pacioccato" troppo tra le voci del menù Impostazione Vettura ma mi sono accorto che, dopo una retromarcia, rimettendo la prima il display con la figura del retro vettura non si azzera più, ma occorre farlo manualmente con il comando centrale. È una mia illusione oppure questo azzeramento dovrebbe essere automatico?
    scusate se non sono stato abbastanza chiaro.
     
  2. walter44

    walter44 Aspirante Pilota

    11
    0
    2 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 218d Advantage
    Sulla mia AT l'immagine fornita dalla retrocamera scompare rimettendo in D (cambio automatico).

    Ciao
     
  3. Makino

    Makino Aspirante Pilota

    4
    0
    17 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    Active Tourer
    Grazie Walter4, infatti pareva anche a me che, innestando la prima, l'immagine scomparisse. Boh!? Già che ci siamo, altro dubbio... dove è situato il microfono per il telefono? Cioè, se collego un cellulare via Bluetooth, sento la voce di chi chiama dagli altoparlanti della vettura, ma quando parlo io, utilizzo un microfono interno della vettura o quello del cellulare? Grazie.
     
  4. walter44

    walter44 Aspirante Pilota

    11
    0
    2 Maggio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 218d Advantage
    Il microfono è sopra la tua testa, sul padiglione a sinistra, dovrebbe essere indicato nel libretto delle istruzioni.
     
  5. Ciuffols

    Ciuffols Secondo Pilota

    857
    31
    12 Dicembre 2014
    Reputazione:
    4.396
    X1 18d Sdrive MSport / Mini One F56
    L'immagine della telecamera si spegne dopo alcuni metri di percorrenza e non solo con la prima.

    Inviato da Sony Xperia Z3
     
  6. nandi53

    nandi53 Collaudatore

    275
    14
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    4.725
    318i
    Ciao i microfoni sono due uno sopra la testa del conducente ed uno sopra la testa del passeggero
     
  7. Fedi_73

    Fedi_73 Secondo Pilota

    762
    15
    14 Giugno 2011
    Reputazione:
    8.706
    SERIE2 ACTIVE TOURER 218d LUXURY
    Ciao Makino, la figura del retro dell'auto (non hai telecamera come me da cosa ho capito) rimane ancora per qualche secondo. Credo perchè se devi fare un po' di manovre, sarebbe psichedelico vedere l'immagina sparire/apparire ad ogni cambio marcia (prima/retro).

    Per l'altoparlante sono sulla testa vicino alle alette parasole.

    Ciao!
     
  8. Makino

    Makino Aspirante Pilota

    4
    0
    17 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    Active Tourer
    Grazie a tutti per le precise risposte. :-)
     

Condividi questa Pagina