Ma secondo voi, se avessero portato giù i km alla mia f20 (importazione comprata con 6 mesi e 4000km) anche i check cambierebbero di conseguenza? Aggiungo che i valori che mi da sono coerenti con quelli che dovrebbero essere...
[MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] posta qui le foto del tagliando... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Riesumo... tra 3 giorni farò tagliando dei 30mila km alla mia 116D 2.0 Diesel... Ha 9 mesi... Mi dite esattamente cosa cambieranno nel 1 tagliando!? Grazie
Sono no in bene facendo il tagliando... Mi cambieranno solo olio e microfiltro... Nemmeno il filtro dell'aria!!! Solo 2 cose... Mah
Ad ogni cambio olio viene cambiato anche il filtro olio ed il microfiltro abitacolo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti! anche io mi appresto ad effettuare il primo tagliando anche se diversamente da voi (da quello che ho letto in questa discussione) il computer di bordo mi segnala il service scaduto da 3000 km. L'auto immatricolata 10 2014 presa d'importazione un mese fa a 18.000 km... informandomi in bmw per prendere appuntamento mi hanno detto che mi segnala il service scaduto in quanto i 30k km non sono stati percorsi in un anno e quindi è tutto normale... a me qualche dubbio resta però.... tra i controlli da effettuare nel menu vedo solo cambio olio. C'è da qualche parte un programma di manutenzione per i vari tagliandi? Nel primo tagliando cambiano tutti i filtri? Costi? Grazie
In conce BMW, 1° tagliando F20 Diesel: olio, filtro olio, filtro abitacolo al costo di 320/360€. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Libretto tagliandi Confermo: tagliando effettuato con cambio olio, filtro olio e filtro abitacolo... Costo 300 euro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Libretto tagliandi Ragazzi una domanda...ho preso la mia f20 di importazione...ho il Navi pro ma non riesco a trovare lo storico tagliandi...è normale? Come posso capire il kilometraggio e se/quando sono state fatte manutenzioni? Grazie Dimenticavo auto del 12/2012
Vai in conce BMW e loro ti leggono i dati nella "chiave" di accensione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Libretto tagliandi Ah ok...quindi dall'auto non si può...avevo capito male! Grazie per il consiglio e buon weekend
Libretto tagliandi Ciao anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione! A me la macchina ha 18000 km e non aveva fatto ancora il primo tagliando.. Sono andato in bmw e tramite la chiave hanno controllato km e se aveva avuto richiami o fatto tagliandi risultava solo il ceck pre consegna! Forse se non visualizzi nulla e' perché non ha fatto tagliandi in bmw. Quanti km ha la tua? Cosa ti segnala il service dell'auto?! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Libretto tagliandi La mia 51800km e ora segna il tagliando tra 3700km. Mi sembra strano però che non sia stata tagliandata perchè in germania la vendeva un concessionario ufficiale bmw come premium selection...