Ma è Chris Bangle?? Se lo rivedi dagli un abbraccio da parte mia per aver creato quella meraviglia di e60...
Guardate un po chi ho incontrato l'altro giorno.. Si è lui! Se lo rivedo mi faccio firmare il cruscotto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E pensare che spiazzò tutti o quasi con le serie e6x ed e9x...Ha avuto coraggio a cambiare lo stile bmw e secondo me ha avuto ragione appieno...
Guardate un po chi ho incontrato l'altro giorno.. Il massimo raggiunto di decenni avanti è stato con il prototipo GINA fantastico. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io che non sapevo chi fosse sono andato a vedere su Wiki: https://it.wikipedia.org/wiki/Chris_Bangle E' di Ravenna ma è americano... ci ho messo un po' per collegare... sono sincero... poi finalmente ho cliccato su "Ravenna"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guardate un po chi ho incontrato l'altro giorno.. Ravenna in Ohio... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si dopo che ho cliccato l'ho letto, ma diciamo che penso sia normale pensare prima alla Romagna che all'Ohio una volta letto "Ravenna" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />