Cmq sui gusti non si discute... si tratta solo pareri personali.... Un benvenuto nel club del 535D... vedrai che bomba che hai comprato.
la pelle, radica etc montando il pacchetto M hanno prezzo scontato... puoi dirmi che a te esteticamente non piace ma che è un'imitzione dell'M5 no, prima cosa è diverso e secondo l'M5 touring non esiste, quindi non si imita nessuno. magari vedrei male il pacchetto M su un 520d...ma il 535d è il diesel più sportivo che c'è...
ok....ti do ragione......comunque ho preferito la versione eccelsa senza pacchetti vari.......ultima nota dolente: tempo di consegna massimo previsto.....4 mesi!!!!!!!!! fortuna che è il tempo massimo......spero arrivi in meno tempo... ciao
guarda...l'auto la prendo tramite l'azienda dove lavoro, quindi per varie pratiche che devono sbrigare, la consegna è di 4 mesi......se la prendevo io (non che adesso non la paghi.......anzi.......) il conce mi aveva detto 2 mesi e mezzo/3........e poi 4 mesi massimo, che di solito si riducono di circa 15 giorni. almeno fino ad adesso è stato così. una curiosità: io ho preso l'impianto hi fi da 1000 euro e passa. ma quello di serie come è? tenete presente che non faccio della musica la mia ragione di vita e vi premetto che per me l'impianto audio di serie con il comand aps della mia mercedes è buono e che quello che avevo con il navi 16:9 su una 530d futura del 2001 era buono anch'esso......quindi non ditemi che fa cagare e che quello della punto è meglio perchè non ci credo.... non ho mai capito quanti watt abbia quello di serie.... comunque per sicurezza ho presso quello optional..... grazie ciao
quello originale è molto buono, io non l'ho messo perchè con 1000euro piuttosto ne metto uno io più serio.
io ho il Logic 7, che credo sia quello che hai messo anche tu... e va molto bene... TunZ Tunz TunZ....
Scusa, se non sono indiscreto... In che azienda lavori? Faccio subito domanda di assunzione... :wink:
purtroppo questo non posso dirlo.....cmq un'azienda abbastanza grande nel nord italia.......sono 8 anni che ci lavoro.....l'auto me la prendono ma la pago in contanti fino all'ultimo cent....tratto direttamente io con il concessionario che voglio.......