Bounasera a tutti, sono possessore da pochi giorni di una 116d Sportline LCI e solo ieri mi sono accorto di due particolari diversi rispetto alle foto delle brochure BMW (ed anche agli esemplari visti in concessionaria): - "badge" Sport line sul parafango anteriore; - battitacco "BMW" senza scritta BMW. Vi metto un paio di foto: Qualcuno ne sa qualcosa? Son piccolezze per carità, però volevo avere un riscontro, magari da altri possessori di sportline. Ciao!!
Mmmm non riesco a mettere le foto.. e ho pure letto una guida.. son di coccio!! Qualcuno mi può aiutare?
Ciao, in attesa delle foto, ti aiuto fin dove posso. I badge è normale che ci siano, se non è stata richiesta l'eliminazione con relativo codice. I battitacco dovrebbero avere la scritta "BMW Sport". Senza scritta BMW? C'è solo Sport? Strano. Mi pare che solo nella pre-rest c'era la scritta solitaria "Sport"...
Ti confermo che i badge laterali per la SportLine LCI sono cambiati rispetto alla pre-LCI. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah ok, prima la scritta era "BMW Sport", forse più carina, ma si vive lo stesso!! ..piccolo OT, ma perché se voglio inserire un'immagine mi da solo la possibilità di mettere un URL?..eppure appena iscritto ero riuscito a mettere un'immagine, ora non ci riesco! ....un aiutino?? - - - - - aggiornamento post - - - - - Non posso fare confronti con la precedente, però rispetto alla mia ex-Golf VI la differenza si sente e anche parecchio!..e senza grosse rinunce in fatto di comfort! son contento via..:wink:
devi caricare le foto su un sito esterno, tipo http://www.postimage.org , copiare il link per forum e incollarlo nel post che stai scrivendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">