Se i badge Urban non sono presenti, probabile che il conce abbia selezionato il codice 3DZ (che li elimina). /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al limite dovresti post-montarle. Per la telecamera: non c'è alcun pulsante per attivarla manualmente. Come puoi vedere da questa immagine, i pulsanti disponibili sul tunnel sono solo 3 (la vettura è equipaggiata con telecamera): - DSC; - Selettore feeling guida; - PDC (attivazione/disattivazione). http://4.bp.blogspot.com/-zcpt6csbh-8/VRQdmIk2SGI/AAAAAAAADXg/jO17IWhN-Xs/s1600/BMW-M135I-72.jpg /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...da un mese mi parcheggia difronte a casa una 118d Sportline Nera e devo ammettere che il colore è azzeccatissimo: complimenti goditela. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per la risposta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Domani quando la ritiro sento il concessionario per il badge Urban. Per quanto riguarda la telecamera intendo questo pulsante, qualcuno di voi ce l'ha? È possibile che sia per la top view, sode view o la camera frontale nei modelli tipo X5? Anche se configurandola sul sito sono sicuro che c'è ma non riesco a postare una foto... http://f80.bimmerpost.com/goodiesforyou/autoshows/detroit2014/blacksapphire/DSC03625.jpg http://www.autopressnews.com/2009/06/BMW/BMW_5_GT_iDrive_controller.jpg
Ok, ho capito. Ti riferisci al sistema di telecamere "around view" degli altri modelli di casa BMW. Ti confermo che la F20 non dispone di quel tipo, ma della sola telecamera tradizionale con gli indicatori di traiettoria. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E nessun pulsante simile a quello è presente sul tunnel. Non c'è altro.
Ciao a tutti, aggiornamento per chi come me ha ordinato a metà maggio: 120d xdrive ordinato il 18/05, sentito poco fa il concessionario mi ha confermato dal terminale che l'auto sarà prodotta la prossima settimana e come consegna ha a video la settimana 33, quindi dal 10 al 14 agosto...non mi è andata troppo male dai...incrociamo le dita!!
Buonasera a tutti! Ho una domanda da porvi, sono in attesa di una 118d, ordinata il 06 luglio, che dovrebbe arrivare a detta del venditore tra l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre. Ho letto nei post precedenti che quando l'auto viene messa in produzione, viene comunicato il numero di telaio assegnato,che può essere utilizzato per seguire lo stato della produzione dell'auto. La domanda è la seguente, il numero di telaio arriva automaticamente da BMW tramite email, oppure devo contattare il concessionario per farmelo comunicare? Grazie mille in anticipo!
Ritardi nuova serie 1 Contatta il veditore,lui ti dirà quando il telaio appare nel suo terminale,solitamente compare quando lo stato dell'ordine è il 150 ossia inizio della produzione e in 3 giorni circa l'auto sarà prodotta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa modello e mia stessa situazione. 3 mesi non proprio benissimo (4 per me). Anche a me dicono produzione fine mese. Ad agosto parto quindi se tutto va bene fine mese prossimo...
Pensa che la settimana scorsa mi diceva che era stata spostata come produzione all'ultima di settembre.. tutto sommato è andata bene!
Ritardi nuova serie 1 Forse oggi arriva in conce dai che ci siamo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Il venditore mi dice che ha il numero di carico da ieri ma ancora niente mi sto innervosendo ho già preso le ferie per ritirarla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Finalmente anche tu puoi annusare l odore di nuovo!!!! Goditela Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi dispiace dover postare in questa discussione, ma purtroppo la mia 118d tarda ad arrivare!! In teoria al momento dovevo averla sotto il sedere da quasi 2 settimane, ma la pratica vuole che ad oggi, sentendo il concessionario, l'ordine è allo stato 150 (credo che la stiano producendo ora!). Il venditore mi ha comunicato già il numero di telaio, ma ancora è inutilizzabile sulla app BMW (credo che ancora sia presto). Mi ricordo di aver letto che, con il numero di telaio, era possibile monitorare lo stato dell'ordine tramite qualche sito internet. È vero oppure ho letto/capito male? Grazie mille a chiunque saprà aiutarmi!! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Diciamo che lui mi disse al momento dell'ordine che c'era la possibilità che fosse arrivata con 1-2 settimane di ritardo, ma così mi sembra eccessivo! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Se é in produzione aspettati altre 3 settimane... Su bmwvin dovresti gia vederla Inviato dal mio 125d MSport LCI
Allora su bmwvin già la vedo, anche se ancora non c'è la data di produzione. Cercando su google ho visto che esiste anche bmw archive, ma qui se inserisco il Vin non mi compare niente! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Li ti compare solo dopo che é stata prodotta e io giorno dopo ancora sull app bmw Inviato dal mio 125d MSport LCI