Ragazzi... Potete fare delle foto di notte per vedere il pacchetto luci interne??? Soprattutto serie 1 2015.... Con il pacchetto M sport si possono cambiare dal computer da arancioni a bianche... Se ne avete la possibilità e voglia caricate qualche foto anche dei particolari che mostrano l'atmosfera! Grazie
Ciao, con tutto il rispetto possibile, ma davvero NON compreresti una BMW se eventualmente le luci del pacchetto non fossero tuttre a LED ? Secondo me dovresti andare in conce e provarla prima altrimenti potresti rimanere deluso: non è presente l'indicatore della temp dell'acqua e nemmeno dell'olio, la radio di serie NO è all'altezza, il clima si accende sempre come decide lui, non è presente un pulsante per decidere tu quando sbrinare gli specchietti esterni ma decide sempre la macchina: pensi che potrai superare tutte queste piccole difficolta, insieme alle luci NON tutte a LED internamente per poter GUIDARE l'unica auto del segmento C a Trazione Posteriore ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps1: non sono sicuro di aver elencato tutte le lamentele che nascono da chi entra in una BMW per la prima volta... ps2: leggi attentamente il VADEMECUM che trovi nella mia firma.
Eh eh lo so sto cercando di fare chiarezza su alcune cose che non mi convincono.... Al concessionario faccio domande troppo difficili che nemmeno lui sa rispondermi!
Io ho una LCI, l'illuminazione interna è completamente a LED (anche plafoniere, luci sottoporta), l'illuminazione esterna anche (luci sotto-maniglie, targa, fari ant full-led, fari post posizioni a LED mentre stop e frecce con lampadine). Su Msport puoi cambiare il colore della luce ambientale, arancio oppure bianca, che comprende: ambient light plafoniera ant, maniglie ant, zona piedi ant, ambient light plafoniera post, vano posacenere/portabicchieri. Vai tranquillo che l'illuminazione fa scena, anche quella del quadro, che di sera diventa arancio (di giorno è bianca), come il clima... Ho apprezzato il limitatore di velocità / cruise control che ha un LED verde che corre lungo il semicerchio del tachimetro in corrispondenza della velocità selezionata... (display esteso) Di sera quando apri la macchina si accende tutto, sembra un albero di natale!
Grazieee!! Gentilissimo! So che possono sembrare domande stupide ma mi piacerebbe anche essere a mio agio dentro la macchina! Comunque dal concessionario mi sembrano gialle e no bianche! Comunque sia se puoi fai qualche foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">