(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯) | Pagina 697 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

  1. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.296
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Beh così a caldo è più che comprensibile che uno si faccia questo genere di conti.

    Però chissà, quando ti sarai lasciato tutto alle spalle magari la voglia di riprovare si rifarà sotto, mai dire mai.
     
  2. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.590
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    La voglia c'è tutt'ora ma so perfettamente che quando salgo la sopra si spegne il cervello e prendo rischi che non dovrei, quindi, a forte malincuore, é l'unica scelta perseguibile...

    La colpa e' stata solo mia, con un micidiale connubio di velocità e distrazione...non ricordo neanche l'entrata in curva, solo che in uscita puntavo il guard rail e non la strada, istintivamente ho pinzato partito l'anteriore e tutti giù x terra....

    Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
     
  3. MrCatoz

    MrCatoz Secondo Pilota

    552
    14
    22 Maggio 2012
    Reputazione:
    6.734
    BMW 640d XDrive Gran Coupé
    (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    ******* eva..

    Sent by iPhone 6
     
  4. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.375
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    Nella sfiga .. Alla fine "menomale" che il guardrail non ha provocato danni irreparabili .. Sono pericolosissimi i ns guardrail per come sono fatti ..

    La frattura al femore guarirà .. Te lo dico io che ci Son passato .. Scomposta ed Esposta .. La gamba l'avevo appoggiata sulla spalla ..

    poi .. Quando ti sarai ripreso , a mente fredda e con lucidità .. Valuterai se risalire in sella e far prevalere la razionalità sull'istinto o se appendere il casco al chiodo ..

    Certo non é facile dopo un'esperienza del genere .. Io quotidianamente sono in moto e c'è sempre la paura .. Quando hai famiglia. É così

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  6. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.275
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    io non ho mai avuto incidenti gravi in moto (ho lussato una spalla niente di particolare) ma ancora oggi ho una paura tremenda a girare per le nostre strade.. non tanto per la fiducia o non del mezzo ma per colpa delle altre persone che non capiscono il pericolo che possono provocare..
     
  7. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Già, sembra ieri, vero? Pensa che domani, finalmente avrò la visita medico legale da parte della controparte, finora si erano rifiutati di ammettere il torto e conseguentemente di visitarmi. Vedremo.




    Ti capisco, stesse cose che ho pensato io, il guardrail non è da abbracciare se possibile, purtroppo ci è capitato...

    Per il resto quoto tutti quanti, ora è troppo presto per prendere decisioni di qualunque tipo, però ora posso dire una cosa, a mente molto fredda: ho la sensazione di aver lasciato qualcosa di "incompiuto" e ci sto seriamente ripensando. Magari la riprendo e ci giro 1 mese e poi la rivendo, ma qualcosa dentro di me mi sta spingendo in quella direzione.

    Di nuovo in bocca al lupo :biggrin:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.375
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    Esatto .. Oggi a causa delle strade malmesse e del traffico aumentato sensibilmente .. Non è più come andare in moto 25 anni fa, quando ho iniziato ..

    C'è da avere veramente paura ed è un bene averla

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  9. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.275
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    mi fa piacere questa svolta nell'incidente.. in bocca al lupo!!!
     
  10. monacograu

    monacograu Presidente Onorario BMW

    5.590
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    Concordo pienamente, poteva andare mooooolto peggio ed è per questo. Oltre all'avere un pargolo fu 15 mesi, che ho deciso di smettere....

    PS: certo che scomposta è brutta...ma pure esposta davvero brutte cose ...

    Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
     
  11. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.296
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Anche quando i figli non ce li hai fidati! Sarà che di mio sono un po' paranoico, ma è molto raro che io vada in giro tranquillo...

    Soprattutto! Se ne vedono di tutti i colori!!

    Bene dai, un gran bel passo avanti anche se hai dovuto aspettare un anno, mi fa piacere!
     
  12. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.375
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    Meglio così .. L'essere troppo tranquilli e sicuri non fa mai troppo bene ..

    Io ho iniziato ad essere un po più cauto ed assennato dopo vari gravi infortuni sportivi avuti per colpa mia

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  13. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.296
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Io pur avendo fatto 9 anni di gare di sci e 8 di arti marziali, oltre a sciare e andare con lo snowboard ogni inverno da quando ho 4 anni e andare in moto naturalmente, non mi sono mai fatto nulla. Ma proprio nulla, neanche un mignolo lussato. Il che è un bene data la mia ospedale-fobia... Forse è questa mia fobia che fino adesso mi ha fatto fare le cose usando il cervello e mi ha fatto imparare le cose per gradi e con calma senza strafare che mi ha salvato :lol:

    Ci sono giorni però in cui guardando le vaccate che fanno gli altri, i frontali mancati per un soffio per colpa dei classici storditi che le curve le fanno dalla tua parte, gli incroci fatti a caso ecc mi viene proprio da dire "Basta la vendo", poi per fortuna ci sono altre occasioni in cui me la godo e mi passa.

    Il top è quando ci sono le feste in Germania e si riversano in massa da queste parti, ogni 100 metri ce n'è una ed è sempre uno con la D sulla targa a farmi incaxxare a bestia (e infatti in quei giorni li i giornali locali sono una notizia di cronaca nera stradale dietro l'altra, tutti tedeschi).
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.375
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    Beato te, sei stato bravo , assennato è fortunato .. Se pensi agli sport che fai .

    io invece purtroppo mi son sempre rotto tutto .. Clavicole in moto, setto nasale , femore costole e pneumotorace in kitesurf , legamenti sugli sci .. Ecc
     
  15. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Nonostante il caldo devo dire che qualche neoBikers in zona sta comprandosi la moto, un conoscente ha preso un hornet 2004 a circa 1500euro messa bene, ora deve solo imparare a guidarla.

    Devo andare a vedere con un amico un paio di motorette, confidando che si decida visto che è quasi un mese che cerca..

    da gommare e tagliandare

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/cbr-954-oristano-131342980.htm

    sembra bella ma è sicuramente da trattare:

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbr-954-rr-fireblade-cagliari-131472746.htm

    e poi se aggiunge qualcosa c'è questa R1 sp, conosciuta, che trattando direttamente con il prop. si porta via a meno

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-yzf-r1-2006-sp-cagliari-130295260.htm
     
  16. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.275
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    io sto andando a trattare per una 1098 del 2007 incidentata (scivolato sul bagnato a 30 km/h sulla dx) e ancora mi sto chiedendo perchè lo sto facendo..
     
  17. Rip74

    Rip74 Presidente Onorario BMW

    5.375
    517
    29 Dicembre 2013
    Reputazione:
    3.024.952
    BMW X5 f15 30d
    (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    Steve .. Sei un ottimo venditore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Joh.. Ma psicologicamente sei tranquillo a sapere che è incidentata .. Seppure solo leggermente ?

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  18. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ma io non sto vendendo nulla! :-k

    @ Joh che sia caduta conta poco e la cosa si quantifica facilmente, su ebay trovi le parti carena originali nuove e torna splendente. La differenza del valore su dugazzi è data molto dal reale stato meccanico e come l'hanno usata, la stessa moto può valere a parità di anno e km anche 3000euro di differenza. Ad esempio una ducazzi usata per pistate al mugello non la comprerei mai.
     
  19. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.275
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    sinceramente non lo so infatti la voglio vedere e sentire accesa poi deciderò il da farsi.. per il prezzo onestamente la porterei anche a casa ma se il motore suona male la lascio dov'è.. è più per il prezzo che per la moto in se..
     
  20. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.296
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Belle tutte e tre!

    Sei scandaloso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

    Bah se è solo una scivolata io non mi preoccuperei più di tanto. Per il giusto prezzo ovviamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina