Assassinato commerciante a Pavullo (mo) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Assassinato commerciante a Pavullo (mo)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da amoscio, 9 Marzo 2006.

  1. Tonyko

    Tonyko Kartista

    59
    0
    11 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    530d sw E61
    Le leggi fino ad ora fatte se non sono contate è perchè erano troppo permissive ma noi siamo il paese della Chiesa purtroppo.

    Gli ultimi fatti che mi sono rimasti impressi:

    - albanese violenta ragazzina a Bologna
    - marocchino uccide commerciate Modena
    - slavo uccide moglie (italiana) Roma

    Ieri Andrea Pezzi durante la trasmissione l'Incudine ha detto: ..." L'Italia è un paese in cui essere di sinistra è omologato mentre se esprimi pareri di destra sei già catalogato fascista, io ho oggi condivido pensieri di destra "...
     
  2. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Non potevi centrare meglio il bersaglio =D> =D> =D>
     
  3. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.679
    211
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Purtroppo in Italia il sistema è semplice. Dopo la Costituzione del '48 tutto quello che non è centro, o al massimo centrodestra (e non centro-destra col trattino come andava in voga tempo fa) è fascista. O addirittura nazista (e mi chiedo come possa questo collegarsi alla storia politica italiana). Si assistono a milioni di trasmissioni, interventi di politici e opinionisti e giornalisti e quant'altro atti a dimostrare una sola profonda e radicata convinzione, che nasce già dal sussidiario delle elementari. Sei di sinistra, di centrosinistra o di centro-sinistra? Allora sei una persona moralmente ligia ed integerrima. Sei di centrodestra o addirittura di destra?! Fascista, razzista, o quantomeno illecito e immorale. NON VEDO DOVE SIA LA SUPERIORITA' MORALE DELLA SINISTRA. SONO DI ESTREMA DESTRA E MI SENTO MORALMENTE LIGIO E ONESTO ALMENO QUANTO L'ON. BERTINOTTI. Finchè molte cose non cambieranno, ma soprattuto dalla base, e a livello culturale, continueremo a vedere i bambini ROM sulle metro che cercano di fregarti il portafogli e ti sputano addosso se le scopri e cerchi di portarle dal primo poliziotto. Magari ti denunciano pure per violenza, con qualche "testimone" che conferma i tuoi modi rudi e violenti nei confronti di un minorenne con disagi "SOCIALI" (per la miseria come mi fa incazzare sta cosa). Finisco qui altrimenti genero polemica di natura politica, e questa proprio non è la sede adatta per farlo. Ma mi ripeto. Non cambierà mai. Siamo pochi a vivere secondo i principi del diritto e soprattutto del dovere nei confronti di una istituzione repubblicana sana e sovrana, al di là della parrocchia politica. Vedo tempi bui ragazzi. Molto bui.
     
  4. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    La penso esattamente come te e forse sarò estremo nel dire che con 6 mesi di ritorno al fascismo si farebbe una bella piazza pulita di tutto, NON SE NE PUO' PIU' E SARA' SEMPRE PEGGIO
     
  5. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Non discuto le ideologie politiche, ognuno ha le sue e va bene così.

    Quello che volevo evidenziare è che chi ci ha governato in questi 5 anni ci ha preso per il culo alla grande, deludendo tutte le aspettative.

    Non vorrei che questi episodi gravi finissero per aiutare questi balordi a rifare del nostro paese il loro giardino privato per altri 5 anni...
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    chiunque vada al governo in Aprile ci ripiglierà per il culo per i prossimi altri 5 anni. Se va sù uno in particolare dei due schieramenti (quello del mortadellone bolognese per intenderci) quei 5 anni diventano 1e1/2 perchè si sfasceranno il loro governo da soli di nuovo.
    Io dico una cosa: anzichè gli stipendi da Montecitorio ed i relativi benefits che TUTTI i deputati/senatori/ministri/capo del governo diventino una carovana itinerante a soggiornare mese per mese in amene località come la Bovisa/Quarto Oggiaro/Ponte Lambro a Milano, la "bruciata" a Modena, i "quartieri spagnoli" a Napoli, etc etc etc.
    Vi assicuro che prendono i loro bei discorsi di democrazia e di integrazione e se li ricacciano sù per il culo.
    Eccheccazzo :evil:
     

Condividi questa Pagina