Ritardi nuova serie 1 10-15 giorni poi... La mia prodotta 6 arriva settimana prossima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 È tutta un'incognita...conta che io ho come data di produzione il 6 luglio e non ho notizie certe dell'arrivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Sarà insieme alla mia allora... Oggi o domani è a Verona (sembra) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Lo spero...oggi ho sentito il concessionario e non mi ha saputo dire nulla...secondo lui potrebbe arrivare tra domani e lunedì...ma ormai non gli credo più... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi arrivata in concessionaria stamani!!! ordinata il 19/05, prodotta il 06/07!!! sono stati iperpuntuali! Oggi vado a vederla anche se il venditore mi ha mandato una foto in anteprima!!!
Ritardi nuova serie 1 Io sono un po' più giù ma non molto...speriamo la bisarca arrivi fino al confine con il Lazio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Il mio stesso conce... Ma di arezzo!!! A sto punto dovrebbe arrivare perché ha la stessa data di produzione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora stai tranquillo che arriva, a me avevano detto oggi, lunedì o martedì. sono cliente Birindelli da anni e insieme alla 1er abbiamo acquistato una Mini f56 per la mia ragazza. Sempre stati corretti e puntuali. dai che massimo martedì vedrai il tuo 125d....
Aggiornamento: 120d xdrive Msport ordinata il 18/05 con data di consegna metà luglio slittata se va bene a fine agosto probabilmente settembre...da buon Friulano ho finito le bestemmie!
Ritardi nuova serie 1 Ti capisco credimi... La cosa assurda è che ci sono ordini puntuali e altri (pochi) no... Mah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me hanno detto (Ceccato Motors Castelfranco Veneto) che se procedo con l'ordine della mia entro fine luglio, ci sono non meno di 70gg da aspettare, che potrebbero diventare 90. Mi danno una finestra da due mesi minimo a 3 mesi massimo. Direi che siamo in linea con le tempistiche che avete anche voi. Viste le tempistiche, quasi quasi mi fate voglia di ordinarla a ottobre e immatricolarla nel 2016.
Ritardi nuova serie 1 Dipende se ancora c'è l offerta super valutazione e tagliandi gratis Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stessa identica cosa a me con 118d xDrive Msport, sia come data di ordinazione che di consegna. Grazie a questo scherzetto, mi sto facendo questa freschissima estate con l'auto che avrei dovuto rottamare, priva dell'aria condizionata. Peccato che il suo abitacolo non abbia un registratore...
Ritardi nuova serie 1 Abemus 125d ... Appena arrivata in concessionaria!!! Probabilmente a giovedì il ritiro!!! Ordinata 11/4 prodotta 6/7 arrivata 20/7 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Quindi 14 giorni dalla produzione e ti è arrivata,complimenti avessi potuto averla io una 125d Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk