Lo scrissi nell'altra discussione su quelle spy-photo. Secondo me i fari anteriori sono veramente imbarazzanti nella somiglianza con la focus.
http://www.autoblog.it/post/3071/foto-nuova-audi-tt-anteprima Se fosse veramente così mi piace sicuramente di + ke l'attuale! :exclaim:
vado controcorrente, mi piaceva la prima TT e mi piace questa. La considero un coupe' all'ennesima potenza, peccato per quelle mancanze di aderenza al posteriore che hanno afflitto i primissimi modelli. Il 1,8T 225cv era un turbo benzina degno della tradizione Audi, un piacere guidarlo. Senza contare che solo di mappa valeva 260cv e con qualche altro lavoro (scarico completo, filtro aria, etc etc etc) si rischiava di arrivare quasi a 300cv. In Audi han capito che nessuno avrebbe comprato il 3,2 col 225cv turbo a listino ed alla fine l'han fatto sparire Peccato che il 1,8T 225cv andasse quasi uguale al 3,2 e consumasse la meta'
Non sono molto daccordo sull'ultima parte; tutti i proprietari del 225cv si lamentano dei consumi elevati. Il 225cv è sparito con la ristrutturazione della gamma, perchè era troppo vicino al 1.8 T da 190cv. Un 1.8 Turbo a 4 cilindri ha comunque una clientela diversa da un 3.2 aspirato a 6 cilindri, difficile sovrapporli.
Il 225 non è assolutamente assetato.Si fanno 9-10 km/l.Io con il 180 faccio anche 11,5 km/l. Chi si lamenta dei consumi di queste auto può benissimo prendersi una gasoliona!Non sono di certo auto sulle quali si bada ai consumi. Il 225 è stato tolto pochi mesi fa,al tempo del motor show,ma più che altro per via delle normative euro e che caxxi. Un 225 lavorato come dice andreas se lo mangia e rimangia un 3.2 aspirato. La coppia piatta del 2.0 tfsi è veramente spaventosa.Ho provato la golf gti e dire che è pallosa è un complimento.Non sembra nemmeno un turbo a momenti!Forse con una mappatina le cose cambiano...
Quella con i tubi di scarico da una parte sola è la meno potente.Anche nella versione attuale la più piccola ha un tubo solo e la più potente ha il doppio.A me per adesso questa non mi piace proprio per nulla.