Questa mattina mi ha chiamato il venditore, la mia macchina è finalmente arrivata in conce (ordinata 18/04, prodotta 03/06), sta sera vado a vederla! Quanto ci vorrà per averla (tenendo presente che non faccio il finanziamento con le conseguenti tempistiche)?
Ritardi nuova serie 1 Credo che in un giorno massimo due dal pagamento sarà pronta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Ciao, quoto il tuo messaggio per smentire quanto detto dal concessionario. Io ho ordinato 120d xdrive il 6/5 e dopo i canonici 40 gg l'auto è arrivata e ne sono in possesso già presentata in anteprima ma non ancora ufficialmente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Che intendi per ufficialmente? Quanti giorni ci impiegano per la consegna? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora ci siamo, posso tirare un sospiro di sollievo! Mi hanno chiamato dalla concessionaria per dirmi che è stata appena scaricata la mi' bimba! Venerdì o lunedì la consegna!
Ritardi nuova serie 1 Sentito il conce ora... Previsto arrivo a Verona (centro di smistamento) domani o dopodomani quindi verosimilmente settimana prossima!!! Ordinata il 11/4 prodotta 06/07 grrrr Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Per ufficialmente intendo qui a voi con foto sul forum ... Alcune foto postate riguardano il giorno dell'arrivo rigorosamente impacchettata e il giorno della messa su strada ancora priva di targhe. Sono bastati due giorni per tagliando preconsegna e immatricolazione ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritardi nuova serie 1 Anche io!!! Arrivata il 22 giugno ma la ritiro lunedi prossimo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
arrivano, arrivano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi raccomando con le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'ho presa a Firenze, ordinata il 26/05!..oggi son passato in concessionaria, dovrei ritirarla martedì.
i concessionari non sempre sono ben informati (o non vogliono dare a sapere....) sullo stato degli ordini. faccio il mio esempio: ho ordinato una 420i il 31/03 data di consegna prevista il 15/6, qui sul forum giravano già voci che le vers. I erano in ritardo di 40/45gg oltre la data prevista per i cambi di motori N20 verso B48 (infatti poi hanno tolto la 20i dalle serie 4). verso fine maggio ho incominciato a chiamare il conce il quale mi rimandava di chiamarlo la settimana entrante in quanto dal terminale non vedeva nulla (e già mi incominciavo a preoccupare), poi il giorno 9/6 ho chiamato il conce e la tipa addetta alle vendite del nuovo collegandosi al portale mi confermava che l’auto era entrata in verniciatura e che quindi per i primi giorni di luglio l’avrei avuta, il giorno 12/6 (quindi 3 gg più tardi) mi chiama il venditore per dirmi che l’auto è arrivata in concessionaria!! (poi ritirata il 17/6). Tutto ciò per dire che o c’è molta confusione nei loro sistemi o lo fanno apposta per distrarre i clienti il più possibile dallo stress di attesa (nel mio caso hanno un tantino esagerato coi tempi però). In buona sostanza, nel mio caso, hanno anche rispettato i tempi di consegna da contratto di 2 mese e mezzo (dove il venditore già mi aveva preannunciato che serviva quel tempo per le vers. I) e non ci avrei giurato visto le voci di ritardi che giravano qui nel forum.
sentito adesso il concessionario, la macchina gli risulta prodotta... entro questo mese finalmente dovrei riuscire ad averla! comunque domani in mattinata mi sa dare più info (almeno spero, è sempre molto vago...). ah dimenticavo, è una 120d xdrive Msport ordinata il 18/05
Ritardi nuova serie 1 Ragazzi controllando come voi avete detto su bmwvin e bmw archiv oggi è apparsa la data di produzione (oggi stesso)a questo punto quanto dovrò aspettare ancora per averla?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk