Cambio batteria X5-X6 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambio batteria X5-X6

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da DaniXdrive, 2 Febbraio 2012.

  1. MalefiX5

    MalefiX5 Kartista

    99
    1
    10 Luglio 2014
    Reputazione:
    131
    X5 3.0biturbo 306cv
    ok grazie mille..........perdonami un'altra domanda,sull'audi che avevo prima in caso di cambio batteria e soprattutto se cambiavi modello andava codificata qualche centralina con i dati della nuova batteria,sulle bmw è la stessa cosa?
     
  2. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    2 domande anche io

    come si fa a sapere se la quella montata è agm

    è possibile valutare lo stato di quella montata in maniera sicura per evitare di rimanere fermi

    la mia ha 7 anni fino ad ora ( sgrat sgrat ) non ho notato niente ma non vorrei rimanere fermo di domenica al mare con 40 gradi

    grazie delle risposte
     
  3. doctul

    doctul Collaudatore

    382
    9
    5 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10.464
    BMW X5 E70 Xdrive 30d Futura
    da quanto ne so io, confermato anche dal mio amico accettassero in una conce bmw, anche se le nostre e70 non hanno lo start stop devono montare le agm in quanto l' elettronica di bordo ha un maggiore assorbimento, ed io ho montato una agm della varta quando un anno fa si rese necessario.

    un mio amico con una x6 e71 del 2008, senza start stop, in questi giorni mi raccontava che dopo aver montato una batteria normale notava che in accelerazione alcune volte non aveva spunto, è un x6 35d. alla diagnosi in bmw venne fuori che aveva la batteria non agm, dopo averla cambiata si risolse il problema.

    le batterie bmw originali hanno un codice che va registrato con l' attrezzo diagnosi bmw, quando invece io montai la varta mi è stato sufficiente con un comune attrezzo diagnosi di un elettrauto andare sulla voce sostituzione batteria
     
  4. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    grazie

    devi dare un po di rep prima di darla a doctul
     
  5. DERKOMMISSAR

    DERKOMMISSAR Kartista

    138
    3
    3 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.671
    BMW X5 V8 M SPORT
    Cambio batteria X5-X6

    Se è AGM c'è scritto ed è posto in evidenza. Non mi risulta esista un modo affidabile per testare la batt.

    Per evitare di restare a piedi, cavetti a bordo o jump starter compatto

    Inviato da iPhone  con Tapatalk
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. psandb

    psandb Collaudatore

    315
    24
    3 Luglio 2009
    Massa
    Reputazione:
    193.914
    E71
    Salve è diventato difficile trovare batterie 90 A 900 ah si trovano 95A 850ah posso montarla sulla X6 E 71, se la monto e non faccio riconoscere la batteria al sistema che può succedere ?? Grazie
     

Condividi questa Pagina