Salve, il volante della mia Z4 del 2005 è un pò usurato...vorrei prenderne uno che ho appena visto su subito molto bello versione M con comandi al volante e PAD cambio automatico...Qualcuno sa se è retrocompatibile con la Z4 prima serie? Grazie
Non plug and play. C'e' da lavorarci non poco, sia per i comandi sia per i pad. E occhio alle fregature su subito.
Guarda non dirmi niente...Su subito ho subito due truffe, ma ormai non mi frega più nessuno... Quindi cosa dovrei far modificare per ottenere i comandi al volante ed il pad per il cambio automatico? E' proprio un bel volante nuovissimo e senza difetti. Grazie sempre.
Ogni volta che mi indichi di cercare i vecchi post...io cerco, ma non riesco mai a trovare le discussioni che fanno al caso mio...mi escono miriadi di pagine ma ciò che cerco non lo trovo mai... Mi linki la discussione così la leggo da me?
Te li devi spulciare, come fanno tutti. Aprire una nuova discussione semplicemente disperde ulteriormente le informazioni ed i contenuti.
Non riesco a trovare niente, ho letto e spulciato... Io capisco benissimo quello che dici tu, sul fatto che i post precedenti vanno letti, ci mancherebbe sono quelli su cui si basa un forum serio... Ma sopratutto per chi come me, del forum è nuovo, e ha difficoltà... andrebbe aiutato magari con i link importanti, altrimenti io credo, a mio modestissimo parere, che la natura del forum, cioè crescere e far crescere i nuovi, non ha più senso, perchè se non riesco ad apprendere mi fermo, come in questo caso...
Ho provato e non e' colpa tua. Da qualche giorno la funzionalita' cerca non funziona piu' come deve (puoi seguire e segnalare la cosa qui) Ti consiglio di riprovare cosi. http://www.google.it E nel box di ricerca metti, ad esempio volante MFL Z4 site:bmwpassion.com In pratica in coda a quello che cerchi, metti "site:bmwpassion.com" Cosi: http://bfy.tw/ntJ Vedrai che i risultati saranno migliori.
Ma infatti te lo dicevo... Mi spuntano 140 pagine 60000 discussioni... Impossibile trovare quello che uno cerca...
Sicuramente troverai qualcuno disposto ad investire del tempo al posto tuo. Io piu' che farti vedere come fare non posso aiutarti. Mi spiace.