Salve sono nuovo mi chiamo simone e questa è la mia z4 o almeno lo sarà fino a Luglio /Volumes/BackUp/Backup/Immagini/Z4/Img00001 (Small).JPG[/url]
La scleta era tra Cayman Z4Coupè e Alfa Spider.. Eliminata la prima perchè in leasing viene un botto mi restano le altre 2.. Mi sono sempre trovato bene con le BMW (Z3-Z4) per cui la Coupè non sarebbe male. Oggi poi dal concessionario mi hanno portato i porspetti con listino ecc della Z4 Coupè. Però dalla sua l`ALFA ha la trazione 4x4 che da me, quando sono in italia, sarebbe una manna...solo che sempre FIAT è.....
E già.... Per questo l`alfa spider non era malaccio come idea.. Cabrio 4x4, insomma una bella macchina ma purtroppo sempre fiat è! E poi se tra 3 anni decido di cambiarla non vale granchè.. Ora ti saluto...Buona nottata
ciao benvenuto, vieni al raduno? http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=23464 mi raccomando, portati degli amici, sara un evento mai visto.... :wink: non rispondere qui, ma contatta in mp silverice nella sez Z3-Z4, a presto brian