Assassinato commerciante a Pavullo (mo) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Assassinato commerciante a Pavullo (mo)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da amoscio, 9 Marzo 2006.

  1. amoscio

    amoscio Collaudatore

    251
    0
    9 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    Per la prima volta nella storia del mio paese e' stato ucciso a coltellate un giovane commerciante, in pieno centro all' ora di pranzo...
    si sospetta di un nord africano...
    Non pensavo che certe cose potessero accadere in un paese come il mio...
     
  2. alelocate

    alelocate Direttore Corse

    1.853
    21
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Re: Assassinato commerciante a Pavullo (mo)

    :eek:
    Azz. pesantuccio...ma non si conoscono le motivazioni?
    PAzzesco...pover' uomo...
     
  3. amoscio

    amoscio Collaudatore

    251
    0
    9 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    Re: Assassinato commerciante a Pavullo (mo)

    Era proprietario di un negozio di telefonia e sono stati rubati alcuni cellulari, ma chissa' forse l'avra' fatto per sviare le indagini...
     
  4. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Tra Pavullo e Sassuolo siete invasi da quella gentaglia, prima o poi doveva capitare
     
  5. alelocate

    alelocate Direttore Corse

    1.853
    21
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Re: Assassinato commerciante a Pavullo (mo)

    Che pezzi di m...
     
  6. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    non ho parole :eek: :eek: :eek:
     
  7. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Legge del taglione e pena di morte, unica soluzione
     
  8. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    la pena di morte è troppo facile e sbrigativa.lavori forzati cn atroci sofferenze
     
  9. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    infatti!

    io li metterei a lavorare dalla mattina alla sera, e se non lo fanno non mangiano!

    Farli morire si, ma di lavoro e di fame.
     
  10. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Anche perchè così non mangiano a sbafo dei contribuenti! :evil:
    Le carceri ormai son diventate come alberghi...
     
  11. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Su Rete4 hanno fatto un servizio su Sassulo e hanno detto che ci sono 5000 immigrati di cui 500 spacciatori e assassini; intervistato quel povero idiota di Cento dei Verdi ha detto che la sinistra vuole eliminare la legge Bossi-Fini sull'immigrazione ](*,) ](*,) ](*,) e che i Carabinieri colpevoli di quel finto pestaggio sono stati giustamente messi sotto inchiesta. Ma sti personaggi non si chiedono come mai siano già state raccolte più di 8000 firme dai cittadini della zona per riavere quei due Carabinieri lì in servizio?
    N.B. Legge Bossi-Fini: Entra in Italia solo lo straniero che ha già in tasca un contratto di lavoro; diminuzione da tre a due anni della durata del permesso di soggiorno; introduzione di un reato per il clandestino che rientra in Italia nonostante sia stato espulso; abrogazione della figura dello sponsor; sanatoria per colf e badanti irregolari: impronte ai lavoratori extracomunitari.
    Tra dieci anni gli stranieri saremo noi
     
  12. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    qui si sta degenerando, le ronde non sono più un ipotesi così remota...
     
  13. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Ottimistica come previsione. :confused:

    Ci hanno superato di numero già da un bel pezzo e ora insegneremo nell'ora di religione pure l'islam. D'altra parte noi siamo permissivisti .....
     
  14. Mounty

    Mounty Secondo Pilota

    857
    5
    25 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.424
    M3 E46
    Ho letto sul televideo che hanno arrestato il presunto assassino, aveva ancora la refurtiva con se, è anche stupido!

    L'altra giorno degli extracomunitari arrestati in un altro paese di modena sapete cos'hanno detto ai carabinieri? "Non ci toccate altrimenti fate la fine di quelli di via Adda" (riferito ai 2 carabinieri di sassuolo)!

    L'altro giorno invece ci sono state rapine in villa ad opera di slavi.

    E' uno scandalo! Ma possono entrare cani e porci in italia e poi vengono a dettare legge (vedi ora di islamismo a scuola)?
    Mi fa schifo il buonismo che c'è in italia
     
  15. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Condivido in linea di massima il tuo intervento, ma se vogliamo metterla sul piano politico occorre essere obiettivi, e dire che questo governo, che ha avuto 5 anni di tempo (mai successo prima nella storia della nostra repubblica), ha fatto ben poco di quello che aveva promesso e ci si sarebbe aspettati su questo fronte. Mio cugino è poliziotto, e mi dice che la Bossi-Fini il più delle volte è inapplicabile per cavilli, quindi non ha assolutamente prodotto i risultati voluti. Non facciamoci ingannare, la delinquenza è aumentata, se le statistiche dicono di no è perchè con abili operazioni di marketing hanno fatto una legge che classifica come smarrimento i furti di cui non si è rintracciato il responsaile, ovvio che risultano calati i furti ](*,) ](*,) ](*,)

    Dico ciò solo per evitare che questi fatti vengano strumentalizzati dai politici per raccogliere voti che poi useranno in maniera orientata solo ai propri comodi, e i comodi spesso sono quelli di avere manodopera immigrata da pagare poco, purtroppo.

    Se escludiamo la sinistra estrema (verdi, appunto, e rifondazione), le cose stanno cambiando, Cofferati, che è di centro sinistra, si è già più volte schierato contro la tolleranza eccessiva.

    Secondo me il problema è sulle coste, occorrerebbe evitare di farli entrare gli immigrati, come fanno molti paesi più furbi di noi.
     
  16. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Infatti la Bossi-FIni non ha fatto un caxxo.
     
  17. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...ho sentito dell'omicidio nella nostra zona...
     
  18. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.679
    211
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Ho prestato servizio per tre anni nella Centrale Operativa delle Capitanerie di Porto. Per ovvie ragioni di correttezza e rigore personale non posso riferire le dinamiche che stanno alla base dell'intercettazione, identificazione e "scorta" dei possibili o accertati battelli carichi di clandestini. Vi dico solo una cosa. Non si fermeranno mai gli sbarchi. E questo non è bello. Chiedete a chi abita a Lampedusa. A Linosa. A chi abita le coste dell'Agrigentino, a chi abita nell'Empedoclese. Se potessero si comprerebbero un lanciarazzi per sistemare la questione in maniera semplice e chiara, altro che bossi-fini.
     
  19. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Mi sa che siamo già adesso noi, ma non ce ne stiamo accorgendo... :confused:
     
  20. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI

    lo Stato connivente con la delinquenza (perche' non agire o non dare MOLTO piu' potere e carta bianca alle FDO e' connivenza) portera' di fatto alla guerra civile. Ma tranquilli: qualche politico riuscira' a farsi le budella d'oro pure su quella.
    LE CAROTE SONO FINITE E NON HANNO FUNZIONATO, ORA E' IL MOMENTO DEL BASTONE
    ](*,)
     

Condividi questa Pagina