Consiglio punto assistenza, officina BMW tra Varese e Milano | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio punto assistenza, officina BMW tra Varese e Milano

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da timegoesby, 30 Dicembre 2006.

  1. bart6600

    bart6600 Direttore Corse

    1.652
    419
    14 Marzo 2006
    Lecco
    Reputazione:
    100.160.826
    Bmw 330i Msport
    Consiglio punto assistenza tra Varese e Milano

    Io sono andato più volte da loro con estrema soddisfazione ma non ho mai avuto problemi di elettronica! Ti conviene fare uno squillo e chiedere!

    Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
     
  2. Bmw85

    Bmw85 Direttore Corse

    1.884
    49
    22 Luglio 2012
    Reputazione:
    59.706
    BMW F20 LCI 118d Msport
    Buongiorno a tutti mi sono trasferito da poco in zona per lavoro e a breve dovrò fare il primo tagliando alla mia f20 con pacchetto manutenzione Remain.

    Sarei comodissimo a Legnano dai Cozzi.

    Esperienze? Cosa mi dite?
     
  3. dylanshock

    dylanshock Collaudatore

    341
    6
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    19
    F20 lci 120d Msport auto
    R: Consiglio punto assistenza tra Varese e Milano

    Cozzi e un conce BMW da un paio di anni..non ho mai portato la macchina da loro...io andavo da autoclass di olgiate
     
  4. Bmw85

    Bmw85 Direttore Corse

    1.884
    49
    22 Luglio 2012
    Reputazione:
    59.706
    BMW F20 LCI 118d Msport
    Sul sito i cozzi sono service bmw dal 2007 quindi sono 6 anni già.

    Ci sono passato da fuori e sembra una bella realtà e anche sul sito si presentano bene.

    Poi devo solo fare il tagliando. Olio e filtro cosa sarà mai?
     
  5. dylanshock

    dylanshock Collaudatore

    341
    6
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    19
    F20 lci 120d Msport auto
    R: Consiglio punto assistenza tra Varese e Milano

    Guarda abito li in zona da 27 anni...e ti dico che cozzi al massimo e BMW da 3 anni...sempre stato alfa Romeo...cmq si tutti i conce BMW sono belli da vedere...BMW ha i suoi standard...non ti ho detto che cozzi non va bene...ma se ti sposti a Olgiate...che saranno 6km...ce autoclass con esperienza BMW da molti anni...io mi sono sempre trovato bene..
     
  6. Army80

    Army80 Kartista

    63
    1
    28 Agosto 2013
    Reputazione:
    10
    ex civic type r
    se posso consigliare come Officina generica, il Garage Gastaldi Claudio a Tradate zona centro commerciale, il propietario ha una e87 ed una moto bmw, sono in due e fanno ogni genere di auto, sono persone precise ed appassionate in quello che fanno,

    il meglio per avere un servizio dedicato ed un referente sempre sicuro, fanno anche da tester per i nuovi prodotti della Beta! :cool:

     


    ps. per la sarma..ho un amico che ci lavora, non sento buone cose spesso..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Agosto 2013
  7. Yeager

    Yeager Aspirante Pilota

    44
    1
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    69
    Ciao a tutti,

    volevo chiedervi un parere. Qualcuno è stato di recente da Autoprimula? E' ancora l'officina superconsigliata di qualche anno fa?

    Io non ci sono mai stato, ma dovendo fare qualche verifica sulla mia E90 e E46 pensavo di andare da loro.

    Se avete voglia, aspetto le vostre valutazioni.
     
  8. dylanshock

    dylanshock Collaudatore

    341
    6
    12 Maggio 2012
    Reputazione:
    19
    F20 lci 120d Msport auto
    R: Consiglio punto assistenza tra Varese e Milano

    Ciao sono andato ad agosto...entro dentro e prima che qualcuno mi dia retta ci sono voluti 10 min..dico che devo fare il tagliando e mi dice ormai e troppo tardi a settembre ormai lo devi fare...prezzo 260...esco faccio 500 metri e vado da autoclass...come entro una ragazza super gentile mi accoglie...anche loro erano stra pieni ma mi hanno cmq fatto il tagliando...prezzo 320...sono partito per le vacanze con tutta tranquillità...

    Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
     
  9. Rbare

    Rbare Aspirante Pilota

    1
    0
    28 Dicembre 2013
    Reputazione:
    10
    Serie 1 116i
    A proposito di Autoprimula, siccome sono stato da loro per il tagliando circa due anni fa, (trovandomi bene avevo pagato 250 euro il tagliando completo), chiedevo se qualcuno ha aggiornamenti su recenti esperienze,

    in quanto mi stò approssimando al tagliando che dovrò fare a gennaio 2014 alla mia 116i (anno 2007).

    Grazie
     
  10. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Rbare, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

    Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
     
  11. simoz

    simoz Aspirante Pilota

    18
    1
    26 Marzo 2013
    Reputazione:
    255
    BMW Z4 30i sdrive (E89)
    Consiglio punto assistenza tra Varese e Milano

    Sono stato da autoprimula qualche mese fa per la mia audi a3 2.0 tdi sportback ambition con dsg, fatto tagliando dei 140.000km e cinghia di distribuzione. Mi sn trovato molto bene, tutto il personale disponibile e competente, olio scelto da me, cosi come alcuni ricambi, altri ricambi originali e prezzo finale assai meno delle conc audi che oramai hanno prezzi di manodopera da primari di neurochirurgia e poi fanno lavorare i ragazzini che fan solo danni ... Per non parlare di lavori non fatti ma pagati!

    Mi sento di consigliare Autoprimula e , visto che lavora anche per autoclass, a breve portero da loro anche la mia zetina di cui sono molto geloso, senza passare dai con ufficiali bmw essendo purtroppo oramai fuori garanzia

    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. marcolegnano

    marcolegnano Collaudatore

    458
    25
    4 Aprile 2006
    Reputazione:
    3.368
    Z4M coupè
    Ciao ragazzi onestamente anche io mi trovo molto bene da Autoprimula (chiedete di Stefano) figlio del proprietario... Mi curano tutte le 3 auto di famiglia e anche tutti i miei colleghi e amici che mando da Loro, sono sembre stati soddisfatti e "ben seguiti" a fronte di una spesa assolutamente onesta (a confronto dei concessionari ufficiali). Mi sento di consigliarla anche a tutti Voi per serietà e competenze tecniche.... saluti marco legnano
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Bmw85

    Bmw85 Direttore Corse

    1.884
    49
    22 Luglio 2012
    Reputazione:
    59.706
    BMW F20 LCI 118d Msport
    Sono stato oggi da autoprimula. Lunedì mi sostituiscono le pastiglie anteriori e posteriori alla mia f20 con tutti i pezzi originali.

    Che dire... Impressionato positivamente dalla professionalità e gentilezza dimostrata. Il proprietario ha capito subito che sono molto attento all'auto e mi ha rassicurato su tutta la linea. Cortesia ai massimi livelli. Non vedo l'ora di fare l'intervento lunedì! Impressioni lette confermate da visita oggi in officina!

    Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Bmw85

    Bmw85 Direttore Corse

    1.884
    49
    22 Luglio 2012
    Reputazione:
    59.706
    BMW F20 LCI 118d Msport
    Da autoprimula sono semplicemente eccezionali. Ho lasciato la f20 questa mattina e ritirata questa sera. Spiegazioni ultra dettagliate, lavoro impeccabile e di altissima qualità, materiale originale. Prezzi onesti e gran professionalità. La consiglio a tutti, fidatevi io l'ho fatto e ne sono entusiasta. :-D

    Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
     
  15. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Amici,

    Volevo chiedere se Autoprimula è ancora OK come (quasi) sempre ribadito in questa discussione. Eventualmente di chi devo chiedere (per non passare per l'ultimo arrivato)?

    Con l'arrivo della primavera devo far uscire dal letargo invernale la cabrio.

    Le devo far fare un paio di lavoretti e poi approfitterò del caldo per metterla in vendita, al top della forma.

    Pensavo di rivolgermi (per la prima volta) ad Autoprimula essendo vicinissimo a casa mia, senza andare dal mio meccanico di fiducia che dista 1 ora di strada.

    Vi ringrazio per i vostri preziosi pareri :wink:
     
  16. bart6600

    bart6600 Direttore Corse

    1.652
    419
    14 Marzo 2006
    Lecco
    Reputazione:
    100.160.826
    Bmw 330i Msport
    io per problemi legati al lavoro non posso più andarci, ma credo che siano sempre bravi!
     
  17. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Grazie! Ho già preso appuntamento da loro nelle scorse settimane e l'impressione è stata OTTIMA. Una gentilezza, disponibilità e preparazione senza eguali.

    Vi farò sapere appena ritiro l'auto :wink:
     
  18. Bmw85

    Bmw85 Direttore Corse

    1.884
    49
    22 Luglio 2012
    Reputazione:
    59.706
    BMW F20 LCI 118d Msport
    Assolutamente vai tranquillo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ho avuto tempo fa un serio problema con la mia Bmw F20 (ancora in best 4)...ho chiesto parere prima a loro e in 5 min mi hanno detto cosa fosse e che la cosa era "grossa".

    In Bmw prima di cambiarmi il pezzo incriminato in garanzia (DPF) l'ho dovuta portare 2 volte (la prima volta avevano sostituito una fascetta...8-[)

    Personale gentile, disponibile, preparato e onesto.

    Mi rivolgo anche a loro per le gomme e finalmente adesso, dopo aver girato in passato diversi gommisti, le mie bilanciature e convergenze sono perfette...!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Luglio 2015
  19. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Confermo tutto.

    Ormai ho ritirato l'auto già da un pò e sono stati bravissimi e professionalissimi. Veramente OTTIMO ! :wink:
     
  20. BMW0N3

    BMW0N3 Kartista

    213
    4
    23 Settembre 2014
    Reputazione:
    314
    BMW 116D 2.0 Diesel
    Qualcuno conosce autotorino a Milano? Come sono? Meglio Sarma a Milano? O avete altri consigli? Devo fare primo tagliando
     

Condividi questa Pagina