Quindi è impossibile eliminarlo se non disabilitare il check.. però se mi si brucia una lampadina la macchina non me lo segnala più giusto ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Resistenze luci a led targa Di eliminare tutto si può eliminare, ti ho anche spiegato come fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo che ogni cosa ha anche delle controindicazioni In ogni caso anche con le resistenze non avresti più la segnalazione lampade bruciate
forse si riesce anche senza perdere la segnalazione errore modificando i parametri PWM... dovrei provare prima di dartelo per certo però - - - - - aggiornamento post - - - - - perchè gli impulsi che vengono inviati per vedere se la lampada è bruciata li fanno sfarfallare, con i led bastano anche correnti irrisorie a farli accendere cosa che non accade con le lampade a incandescenza
Resistenze luci a led targa Peccato però bisogni Per forza mettere le mani sulla centralina Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
provato e non si può sulla targa - - - - - aggiornamento post - - - - - beh hai una bmw mica una panda... una macchina tecnologicamente avanzata richiede anche tecnologie avanzate
Resistenze luci a led targa Sì certo, comunque grazie per aver provato Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Però devo ancora capire bene come funziona questa cosa della centralina, io elimino lo sfarfallio e la spia di errore,però perdo anche la segnalazione di tutte le altre luci ? Per esempio fari o stop ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quindi perdo lo sfsrfallio e la segnalazione degli errori solo sulla targa.. è difficile da fare questa cosa ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Resistenze luci a led targa Leggiti questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=302586 Procurati l'attrezzatura minima e potrai fare un sacco di cosine utili con sforzo minimo
Grazie mille ! Dove posso trovare il connettore con il cavo ? Perché la mia è una pre rest Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
se non lo trovi esiste anche questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?344940-Diagnosi-e-programmazione-BMW-tutto-ci%F2-che-serve
Resistenze luci a led targa Ci sono link su ebay oppure direttamente originale dal sito, chiedi direttamente in quel topic
Daniele ti dispiace trovarmi un link giusto del cavo che mi serve ? Perché non sono sicuro di quello che devo prendere e non vorrei sbagliare ! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Scaricando bmwhat ho scoperto che posso comprare il csvo direttamente dal loro sito, qualcuno lo ha già preso e conferma che è valido ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Con il cavo e il programma bmwhat riesco a eliminare il check luci targa oppure c'è bisogno di un'altro cavo dkan che ho letto nel link ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk