Prova direttamente sul profilo ebay di autocosmetica. Per i cerchi stò comprando i 20" Styling M bicolore della X5 F15 , cmq posta pure i tuoi da 21" che posso farli vedere ad alcuni miei soci con X5 - - - - - aggiornamento post - - - - - Hai fatto benissimo, sono plug and play vero?! No modifiche / codifiche? Hai delle foto da postare?
Presa X5 4.8i V8 E70 Ho provato ma non riesco a trovarle da nessuna parte su ebay Sono già in vendita sul mercatino dell usato dal forum Ps: oggi ho pagato il superbollo 1087 euro!! Posso chiederti quanto paghi te anche in pm se preferisci BMW X5 4.8i E70
Presa X5 4.8i V8 E70 Anche i posteriori!? Inviato da iPhone utilizzando Tapatalk Inviato da iPhone con Tapatalk
Presa X5 4.8i V8 E70 Il Superbollo l'ho pagato a inizio mese 926,69€ Inviato da iPhone con Tapatalk
Presa X5 4.8i V8 E70 Può variare da regione e Regione, dall'anno di immatricolazione e dal periodo in cui si paga l'F24 Inviato da iPhone con Tapatalk
Presa X5 4.8i V8 E70 Si trovano anche a meno mi è sembrato di capire.. Inviato da iPhone con Tapatalk
Presa X5 4.8i V8 E70 Oggi su ebay ho trovato questa offerta : Cosa ne pensate? Inculuderebbe l aero kit e i fari della lci Non sono del tutto convinto dell effetto del kit sul grigio.. magri poi riesco a strappare un po di sconto.. BMW X5 4.8i E70
Presa X5 4.8i V8 E70 Ho quello volumetrico di serie Cosa ne pensi l aero kit starebbe bene o sono soldi buttati? BMW X5 4.8i E70
L'aero kit sta molto bene e non costa tantissimo. Se non avessi avuto il mio allestimento, avrei pensato di mettere lo stesso kit, oppure paraurti ant e post LCI.
Presa X5 4.8i V8 E70 Per l anteriore lci ho già chiesto e non si può mettere il posteriore invece dovrebbe andare bene solo aggiungendo ,da quel che ho capito, i due fianchetti E non voglio complicarmi troppo la vita quindi credo che andrò per l aero BMW X5 4.8i E70
Presa X5 4.8i V8 E70 Ultimamente sento la macchina fiacca in ripresa e allora ho provato a fare una diagnosi tramite obd2 e questo è quello che è uscito per quanto riguarda le candele e gli iniettori A questo punto ho portato la macchina in Bmw dove mi hanno detto che è tutto ok ma io comunque stento a crederci magari anche solo gli iniettori sporchi... Qualcuno mi sa aiutare? BMW X5 4.8i E70