Ciao ragazzi, ho una 530d touring platinum... qualcuno mi sa dire se è possibile sbloccare la tv in movimento senza necessariamente montare nessuna interfaccia o cose strane, ma semplicemente attraverso qualche procedura o setup segreto della casa o non so cosa ? Grazie per l'aiuto :wink:
Se non ricordo male vendono la procedura su ebay, prova a cercarla di solito costa pochi euris! Emils!
sei hai il monitor 16:9 non c'è nessuna procedura segreta o metti un interfaccia che illude il segnale oppure a fai abilitare tramite presa diagnosi, ma no penso proprio in bmw
qualcuno che abbia l'attrezzatrua adeguata, io ti consiglio di comprare una interfaccia sblocco su ebay.de con 50/60 euro la porti a casa
la procedura c'è solo per i 4:3 mkI e II, e non serve comprarla da vampiri su ebay, la si trova qui sul sito! e soprattuto, funziona!!!
Sblocco via OBD Ciao, io ho fatto lo sblocco sw qui in italia tramite un amico a cui ho fatto comprare l'interfaccia della diagsoft (sito www.diagsoft.de). Penso con 100 euri te la cavi. Mandami un MP se vuoi ulteriori info.