Rossa al Peperoncino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> belle turbine agili ai bassi ma prestanti quando serve stavo spulciando la lista con foto mica male http://300zx.zz.mu/index.php/mods-list/9-gallery-no-pictures/6-mods-list-w-pics
Le nuove GTX girano da dio rispetto alle vecchie GT. Credo che per questa macchina siano tra le migliori turbine in assoluto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rossa al Peperoncino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono carroarmati le GTX leggermente inferiori alle Borg Warner EFR come qualità costruttiva e tecnologia avanzata la girante aspirazione maggiorata ricavata dal pieno dona lo stesso lag delle GT ma con portata d'aria 10% superiore unico pregio/difetto delle GTX: lavorano in isola di rendimento attorno ai 2,5bar costanti sui 2 litri e 2,0bar sui 3 litri
Rossa al Peperoncino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per info, chi è il preparatore che sta seguendo il progetto?
Per la parte progettuale me ne sono occupato io, le lavorazioni del motore le hanno fatte a Houston su mia richiesta (Impor Parts Pro), per i montaggi vari officina di fiducia nelle Marche.
L'iniezione acqua/metanolo è un'ipotesi. L'unica rogna e dover maggiorare l'impianto benzina (pompa e tubi). Ad oggi sono al limite..
L'altra alternativa sarebbe l'E85: consumi aumentati del 30%, due pompe benzine ad hoc (tipo walbro 485), iniettori da 1300cc e cavalli a go go... Tuttavia in Italia abbiamo solo due distributori... - - - - - aggiornamento post - - - - - Ti ringrazio! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
COMPLIMENTI!La tua auto trasuda la tua passione per i motori...grande! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />