Salve a tutti sono nuovo e volevo porvi un piccolo quesito riguardate la mia x1; ho comprato la mia principessa 1 settimana fa, l'ho comprata usata a circa 70mila km, la prima settimana tutto bene solo che ieri mi si è accesa la spia del cambio pastiglie dei freni; le pastiglie controllate con una torcia sono in ottimo stato ma la spia è li. Per di più non compare immediatamente ma dopo circa 4 km dall'inizio marcia. Sul computer nella sezione interventi necessari compare questa opzione di dover cambiare le pastiglie ma nella sezione "stato dell'auto" tutte le spunte sono su "ok" comprese le pastiglie. cosa potrebbe essere? vorrei esserne a conoscenza prima di portare l'auto in questi giorni dal concessionario dove l'ho presa anche per evitare possibile "fregature". Grazie
hanno cambiato le pastiglie ma non i sensori e resettati il BC... hanno risparmiato un'80ina di Euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Wow..l'ho portata al concessionario dove l'ho presa e al prossjmo tagliando (circa 700 km) hanno detto che sistemeranno tutto loro con i sensori ce forse dicono si sono o spostati o starati..mah...statemo a vedere