Prime impressioni nuova 120D LCI Comunque nel dubbio prenderei il 125 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prime impressioni nuova 120D LCI Il fatto è che vengo da una classe a con 140 cv.. Ho ordinato un 120d praticamente solo per aver un po' più di prestazioni ed il cambio automatico SPORTIVO (sul 118 non mi pare ci sia)... Il 125d mi fa molta gola.. Ma poi effettivamente me ne farei qualcosa? Non saprei Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 120D è il giusto connubio tra prestazioni (ottime), bassi consumi e buona rivendibilita' futura: certo il 125D è il top ma nel mio caso non me la sono sentita ma sono molto soddisfatto del mio 190 CV
Prime impressioni nuova 120D LCI Anche io "non me la sento" diciamo! Poi appunto sentendo utenti come te super soddisfatti mi sto convincendo anche io! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prime impressioni nuova 120D LCI Più giovani di me (22 anni!) ci sono solo i neopatentati! Ma mi accontento lo stesso! Per il resto spero in una dinamica di guida abbastanza sportiva.. Non vorrei dover ricorrere all'assetto Performance! P.S. Appena mi arriva la bestia la smetto di fare 1000 domande al giorno! Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora come non detto. Sei fortunato, io a 22 sognavo e basta...... Cmq qualsiasi dubbio o domande non ti preoccupare, a me fa piacere condividere le gioie delle nostre belve.
Prime impressioni nuova 120D LCI Sì devo dire di essere molto fortunato! Grazie ancora! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho la fortuna di avere un 125d, lci. Ho preso questa motorizzazione perché era il mio sogno da sempre e perché la msport era effettivamente vantaggiosa rispetto ad una 120d msport automatica... nel senso che costava poco di più. Penso che, come sia già stato detto, la differenza vera sia in alto. Tira le marce come un benzina, sembra non averne mai abbastanza. E per l'uso di tutti i giorni direi che i 190 cv del 120 siano ben oltre il semplice divertimento. Non l'ho provata ma penso sia una bella bestiola. Quindi, a naso, direi che il 120d sia in grado di togliere parecchie soddisfazioni. Poi qualche euro risparmiato su bollo e dal benzinaio fa pure comodo. Il 125d la definirei esagerata. E te lo dico comunque da felicissimo possessore, farei di nuovo la stessa scelta perché è veramente tutto quello che potevo desiderare.
Prime impressioni nuova 120D LCI Sei stato molto esaustivo! Credo proprio che mi accontenterò del 120d, che è già un gran bel accontentarsi! Spero non mi manchi la spinta agli alti... Ma direi che nell'uso di tutti i giorni va benissimo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prime impressioni nuova 120D LCI Sei stato molto esaustivo! Credo proprio che mi accontenterò del 120d, che è già un gran bel accontentarsi! Spero non mi manchi la spinta agli alti... Ma direi che nell'uso di tutti i giorni va benissimo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prime impressioni nuova 120D LCI Ciao ragazzi,a breve sarò anch'io dei vostri Lunedì ho ordinato una 120d xdrive msport bianca Ho messo diversi optional,tra i più importanti il navi pro,impianto frenante M,adaptive led,variable sport sterring e impianto audio harman kardon Non vedo l'ora che sia fine agosto!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non li hai messi aggiungi i sensori ant. e il cruise control con funzione start and stop ( se è automatica).
Prime impressioni nuova 120D LCI Si è automatica Ho già messo 8000€ di optional,se ne aggiungo altri sono rovinato!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Almeno i sensori anteriori mettili, dai... Poi ci ringrazierai...! :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Quoto. Io sto bene col mio fido TomTom!
2000 euro di spesa quando anche il peggio smartphone ti porta a destinazione: e poi non mettono accessori molto piu' fruibili che usi davvero tutti i giorni..... Mah.....
Con il mio TomTom GO 700 (moddato :wink:) in 10 anni ho percorso più di 100K Km. Sempre arrivato a destinazione, anche nei posti più disparati. Non prenderei mai un navigatore di una casa automobilistica. Troppo cari e qualità della navigazione discutibile (io sono un fissato su certe cose; non bado alle apparenze). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordone!!! Noto, purtroppo in questo forum, che molti lo prediligono sacrificando accessori votati alla sicurezza di guida come l' active cruise control o il driving assistance che secondo me aiutano tantissimo nella guida rendendola piu' sicura e rilassante. Ma la moda è moda...... E i gusti sono gusti.......
Ma considerato il poco spazio che si ha data la presenza del display della radio, dove lo posizionate un TomTom senza perdere visibilità ulteriore per la guida?