Buongiorno a tutti, mi piacerebbe chiedervi un consiglio in quanto sto per ordinare una M135i 5 porte, ma l'indecisione sul colore è tanta. Secondo voi meglio bianca o nera? Metto qualche foto di come sarebbe nei due casi.... Vi ringrazio!
M135i : nera o bianca? (foto) Sono d'accordo, o al massimo arancione, ma un 135 è il top con il blu. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho votato bianca, ma Estoril è meglio, a mio avviso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io sono fan di Estoril blau /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tra nera e bianca, forse meglio bianca, che si vedono tutti i particolari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
M135i : nera o bianca? (foto) La M135 deve essere blu te lo dice uno che ha preso un 125d bianco e sono super convinto.... Ma la M è la M Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra nero e bianco, direi bianco. Quella lì però, oltre al blu, la prenderei Valencia orange, così ti vedono meglio quando piombi nei retrovisori
Ho votato bianca perchè, secondo me, in allestimento MSport rende meglio che col nero. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però, visto che trattasi di M135i, io andrei di Blu Estoril! Visto dal vivo in Svizzera. E' un colore fantastico!
Grazie delle numerose risposte! Estoril Blu è bella ma un po' impegnativa come immagine, in genere preferisco meno sfrontatezza.... Mi piace parecchio nera ma mi state facendo rivalutare il bianco...
dalle foto che hai messo dico bianca,forse sono di parte,pero' come gia' detto in precedenza sul bianco si notano di piu' i particolari per la sportivita'e nello stesso tempo è elegante.
Se compri un M135i e non vuoi che ti si noti, allora c'e' qualcosa che non mi quadra. Io ho anche il mio 120i allestimento M l'ho cercato e preso blu. Non esiste niente di meglio di quel BLU per un BMW sportivo e cattivo.
Il nero ce l' ho sulla Z4, è bellissimo ma ha bisogno di cure continue, altrimenti diventa presto uno schifo, personalmente non lo riprenderei piu'. Tra i 2 preferisco il bianco, anche questo è sportivo ed elegante allo stesso tempo, come il nero, pero' molto piu' resistente, un classico da sempre della produzione BMW. In alternativa, potresti valutare l' argento metallizzato, piu' o meno con le stesse caratteristiche del bianco ma che dopo il boom dei primi anni 2000, oggi è molto meno visto, anche questo è il classico colore delle sportive tedesche. Se dovessi poi prenderla io, la prenderei senza dubbio Valencia orange ma ho capito che sei una persona discreta, forse un po' timida e questi colori non fanno per te.