ciao a tutti , secondo Voi e' cara? http://ww3.autoscout24.it/classified/270893478?asrc=fa|as mi sembra che abbia pochi km ... indicano il n.telaio , si potra' fare qualche ricerca in bmw grazie
Certamente é cara per l anno. Ma se consideri i Km il prezzo ci può stare. Inoltre é allestita bene con l'essenziale per una Z4. Non sono convinto che gli xenon siano originali, mi sembra un kit postmontato, ma potrei sbagliarmi. Considera di sicuro di dover mettere quattro pneumatici nuovi visto che con gomme del 2007 viaggeresti su 4 saponette dure. E un cambio al liquido freni. Per il resto con un tagliando olio e filtro dovresti essere a posto. Pero anche il prezzo poi sale. 14.700+ 4 gomme+ tagliando + passaggio, sei gia oltre i 16.000.
grazie l'hanno gia' venduta ora visto questa , ma cara .... http://ww3.autoscout24.it/classified/273154132?asrc=st|as
Ti stai "pericolosamente" avvicinando alle E89 con non troppi chilometri in piu'. Ad esempio: http://ww3.autoscout24.it/classified/272150765?asrc=st|as
Come motore il 2.5 é ottimo, non sportivo ma veramente adatto allaZ4. Sicuaremtne se non ti spaventano bollo e assicurazione é un motore a cui farei piu di un pensiero. Dal punto di vista estetico (mio parere) il grigio ammazza le linee della Z4 e gli interni in tessuto la mortificano, in più il prezzo é alto. il prezzo si avvician ad una E89, ma bisogna considerare anche che la e89 é si migliore in tutto ma nel complesso ha una immagine meno sportiva, piu da cinquantenne :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> La Z4 era bangle rimane un concentrato di cattiveria e arroganza che non ha riscontro sulla filante e bella (noiosa?) E89. Un altro consiglio se vai sua Un aZ 2.5 o 3.0 non farti spaventare dal kmtraggio (a meno che non fai 40.000km all anno). IL motore di 2.5 litri é veramente solido, il 3.0 a prova di cannone. Di recente ne ho guidate un paio usate con oltre 200.000km e ne sono rimasto stupito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi direi che se cerchi un 2.5 o 3000 con kmtraggio tra 80 e 140.000 km tagliandata proabilmente fai un buon affare e sono auto che le rivendi anche con 200 mila km sul groppone. Il 2.000 da 150cv non é affidabile quanto il 2.5 o il 3.0 quindi eviterei alti kmtraggi.