Potrebbe tornare utile anche a me ed altri del Forum,dove hai ottenuto quel prezzo? In giro i prezzi sono molto differenti da quei 350Euro
Catania misterbianco . Non ricordo nome forse si chiama corint o cosa del genere . C'è un utente del forum che ha comprato tutto l interno in America con 150 euro i giù di li . Chi domanda di più vuole solo approfittarne. Per una turbina non ne farei un dramma Piuttosto capire da dove parte la rogna Tubo otturato Olio vecchio Modo d uso Filtrino otturato Io nel 530 e60 grazie a BMW ne cambiai 4 più l originale . Dopo mi son rotto e ho tolto tutto Filtrino , kat, FAP , rigenerazioni , egr e l ultima non si ruppe più
E no...il prezzo che hai pagato te non e' il prezzo di mercato,quei 350euro non li paga neanche il meccanico X che le fa revisionare,poi ci deve giustamente guadagnare una percentuale anche sui ricambi. Se e' vero che revisionano ha quel prezzo,lo farei subito per precauzione e se ci indichi un riferimento faresti cosa gradita.
Turbina fusa! Sto "buttando dentro" una garanzia pezzo di ricambio di una turbina ricondizionata AR 159 tbi 1750 Sostituita il 7/9/2012 a 26585 km, ora ne ha 29081 di km!! Distrutta in meno di 3k!! Il cliente è un vicedirettore di banca di circa 60 anni!.... No comment!
se il tubo mandata è otturato se la turbina è montata male se c'e' polvere o terra in giro se salta morchia se l olio non è stato cambiato e c'e' smeriglio la turbina è l'organo piu delicato, bisogna sapere cosa si fa. pena rotture. meglio una turbina vecchia che mangia 1 litro d'olio ogni 10 mila km e non una nuova montata male . nel 535d mio ex a 70mila km turbo grosso rotto sboccolato messo uno nuovo a 75 mila km turbo grosso rotto di nuovo, ho revisionato anche la piccola ed ho risolto evidentemente forse anche la piccola sputava olio sulla seconda o qualche asino chissa cosa ha montato.
Salve a tutti gli amici del forum....è un po' che non mi faccio sentire...scusatemi....comunque rispolvero questa vecchia discussione per dire che la turbina rigenerata va ancora alla grande dopo 40.000 km percorsi dal cambio....ora tagliando dei160.000 è gia che ci sono faccio cambiare anche il filtro vapori-olio
l' havevi montata di rotazione BMW, o da altre fonti? quelle di rotazione bmw, ho notato che durano di più delle originali di primo impianto.
Ciao David Io per la stessa cifra ho preso rigenerata originale in service BMW e garanzia 24mesi, e con solo altri 150, ripulito collettore aspirazione e valvola egr. LA mia è una 525 e la turbina l'ho cambiata ai 223k km . Cmq in bocca al lupo e buona guida. p.s. anche se adesso ha ripreso a fischiare come un micio...
InBMW ottimo prezzo. Comunque grazie e in bocca a lupo anche a te:wink:. ps.quanti km hai fatto con la turbina rigenerata?
Tagliando dei 160.000 effettuato e guarda caso ho speso 160€ 5 kg di olio bardhal + filtro aria- gasolio- olio di marca bosch 120€ + 40€ di manodopera:wink: