Turbina ko!!! Quello va a discrezione e onestà del meccanico a cui ti rivolgi, il mio per montaggio turbina e tagliando mi ha chiesto 360€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giusto per info, vorrei provare store.turbo.it ma mi chiede il cod della turbina..... Bohhhhh io il tis avevo provato ad installarlo, ma diciamo che nn funziona bene, qlcn sa dirmi il cod. della mia turbina. N.B. la mia è un 525 dell'inizio 2005 tel: WBANJ51060B408955 Grazie a chi potrà aiutarmi
Ariciao dopo un bel po' di tempo... Come al solito chiedo aiuto e poi quando ho risolto "sparisco"..... chiedo venia! Allora dopo il tagliando (olio-fitrolio-filtrogasolio) ho fatto sostituire la turbina nel service BMW di fiducia. Sinceramente leggendo i vostri prezzi al service cn turbina originale (gar. 24mesi) pulizia aspirazione con poco + di 1000€ me la sono cavata. Però, e si cè ancora un però, la turbina funziona e spinge alla grande ma sibila come ci fosse un gattino con la coda schiacciata dentro!! Che dupalle!!! e mo cosa faccio??
Non è che magari ti eri ''assuefatto'' del suono della vecchia turbina (ormai andata) e quindi magari questa ti sembra che abbia un suono diverso dal solito?
Buongiorno,senza aprire un altra discussione vi espongo il mio problema,io ho un 530 e61 del 2004 con centralina rimappata,il motore và come un 535d(che io ho posseduto 3 anni fa), Quando l'auto è fredda la turbina ha una umorosità normale,mentre con motore a caldo,magari dopo che ho fatto 100km e magari spremuta u po',la turbina diventa un po' più rumorosa e fischia leggermente... mi devo preccupare??? posso fare qualche tipo di manutenzione per scongiurare la rottura? ho cambiato il filtro recupero oli circa 10mila km fa. viringrazio
Ciao caro,se non erro la tua bmw ha passato i 200.000km vero?che olio hai dentro il motore ora?da quanto non lo cambi?
Ciao,certo ha 240mila km,olio cambiato 5 mila km fa castrol edge long life 5 30w più vari filtri,olio e gasolio, aria
No allora niente...te lo avevo chiesto perchè magari potesse dipendere dall'olio....A questo punto io credo che la rumorosità della turbina dipenda dai 240.000 km sulle spalle e no da un problema olio scadente o dalle proprietà ormai perse dall'usura...
ok,grazie faccio controllare il condotto lubrificazione...se possibile... poi quando si romperà.pazienza... sarà la scusa per montare una maggiorata....