Come da titolo sono a presentarsi la mia nuova vettura in sostituzione della ormai ex cx5. 118d sport lci steptronic. L'ho voluta subito quindi ho cercato tramite un amici salonista presso le con. BMW del nord ed è saltata fuori questa così configurata. Arriva da Autotorino Cambio Automatico IDROGUIDA-SERVOTRONIC Multifunzione p volante Volante sportivo pelle Pneumatici con caratt. di emergenza Ruota LL BMW raggi a stella 379 Indicazione pressione pneumatici Gusci retrovisori esterni neri Eliminazione logo suppl. esterno Cristalli oscurati Specchietto retr. int./est. antiabbagl. Retrovisore int. autoanabbaglianti Sistema di carico passante Pacchetto portaoggetti Appoggiobraccia anteriore scorrevole Impianto lavafari Park Distance Control (PDC) Climatizzazione automatica Regolazione velocità con funz. frenante Pacchetto luci Faro a LED Disattivazione airbag passeggero Poggiateste posteriore pieghevole Sistema di navigazione Business Chiamata di emergenza intelligente TELESERVICES Disp. viva voce con interfaccia USB Traffic Information Telaio sportivo M Sport Line BMW Service inclusive ...... Non ricordo altro.... Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi. Sono a 1100km in 10gg.... e domani si parte per il mare. Va molto bene, veloce a prendere i giri e consuma poco. Ho su le runflat di serie (dunlop) e l'unica cosa e' che la trovo molto comoda (soft) anche in sport. Comunque ottima anche se ho dovuto rinunciare a parecchi optionals presenti di serie sul cx5 exceed.
Ciao, complimenti per la tua F20 Bianca ben configurata: ora goditela. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti. ..un altra biaca...che stano! Bellissima in Sport. ..meglio ancora dell'M...meno plastiche nere.
Era quella disponibile. Se avessi potuto scegliere l'avrei presa grigia met. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Molto bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bellissima....comlimenti Non per farmi gli affari tuoi.....quanto l hai pagata? e con che scontistica?? Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho permutato il mio cx5 di 2 anni e mezzo stupendo + 13.5 Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ma guarda... io ho preso una URBAN che ha il para posteriore in tinta, ma devo dire che il 'pannolone', come lo chiami tu, ha un suo perchè e secondo me sul MSport ci sta anche bene!! Ah..., complimenti @hsky71 per la bestia..... però basta con sto bianco pastello non se ne può più!!!! Scherzo... anch'io l'ho presa bianca pastello... ma siamo solo in pochi intimi.....
Eccomi....118d Lci Oggi sono partito x le ferie e ho provato bene la macchina sulla cisa. Uno spettacolo da guidare e motore e cambio sempre pronti. Ed è anche molto silenziosa. Per me stupefacenti i consumi. Macchina carica... 17 e rotti a 140km/h. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ma infatti a me il pannolone posteriore piace! E poi vuoi mettere la comodità: nei lunghi viaggi aiuta a non fermarsi...!!
Bellissima... Piacenza città? Io sto vicino a Parma...ma spesso sono nelle tue zone... Nel link in firma del 5 raduno vedi le foto dell'incontro a Grazzano Visconti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Raduno appena fatto Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Lo so ero in moto e vi ho fotografato e postato sul gruppo f20. Si PC città Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk