Anche se con un po' di ritardo eccola qua!!! Dopo qualche anno di assenza torno nell'elica con questa F21, che a me piace da morire.. 125d 3p Msport SaphireSchwartz Anno 2013 Oltre alla dotazione standard: Navi Professional Cambio automatico 8 rapporti Impianto frenante Msport Fari Bixeno Impianto Alpine (montato 2gg fa..) Display con visualizzazione estesa Me ne sono davvero innamorato
davvero bella.....ha tutto il necessario, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, bentornato e complimenti per la tua F21 !!! 3 porte nera, mi piace mooolto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti! Linea stupenda e adeguatamente accessoriata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vi Presento la mia 125d Adesso è in carrozzeria causa atto vandalico, appena me la rida vado di foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Venerdì 31 firmo anche io! - - - - - aggiornamento post - - - - - Se sei uno "sensibile" falla! Altrimenti ogni volta che la vedrai rovinata, ti salirà il nervoso a 1000! E ricorda.. La mamma degli imbecilli è sempre incinta..